TIX fx

• Creatore Discussione Creatore Discussione erto
  • Data di Inizio Data di Inizio
Visto che questo Forum deve essere di utilità generale per tutti gli investitori , le risposte da parte della TIXfx e di ogni altra socoetà di trading vanno date qui e non separatamente ; tutti gli investitori devono poter seguire i dibattiti e intervenire se lo desiderano..Il mio problema descritto in questo Blog oltre 10 giorni fa non ha ancora ricevuto nè una soluzione nè una risposta

Visto che questo Forum deve essere di utilità generale per tutti gli investitori , le risposte da parte della TIXfx e di ogni altra socoetà di trading vanno date qui e non separatamente ; tutti gli investitori devono poter seguire i dibattiti e intervenire se lo desiderano..Il mio problema descritto in questo Blog oltre 10 giorni fa non ha ancora ricevuto nè una soluzione nè una risposta
Salve, ogni caso e' unico e quindi le risposte individuali veranno date caso per caso.

Salve
TixFx si comporta da un imbroglione !!!!
Mi chiamo Revaz Tasoyti numero account 2108920813
Come ho scritto prima da quasi due mesi cerco di prelevare qualcosa senza alcun risultato.
Ora sto cercando di chiudere account e almeno avere qualche soldo (la rimanenza è 560 dollari) che sono sul mio conto.
Mio cell: +39 3464993122
Salve Sig. Revaz, purtroppo non iesco a dare un risposta perche le informazioni fornite non sono sufficienti,
Verra contattato entro 24 ore lavorative
Grazie

Buongiorno
Scusate se questo non è un forum giusto... Ora comincio a collaborare con un azienda e ho già grandi successi nei diversi paesi. Lavora con i trader migliori, il capitale dei clienti è protetto quindi non possono perdere i soldi. Non raccoglie i soldi, tutti gestiscono i suoi conti. Il sito non esiste ancora in italiano, cerco qualcuno che mi aiutasse... Dettagli in privato. Grazie per l'attenzione. Saluti.

Salve ragazzi.
Grazie Antonio la problema mia è stata risolta. Ho prelevato tutti soldi.
Quindi io voglio scusarmi per tutte le parole brutte rispetto TIXFX per che erano immeritate.
Scusatemi tutti quelli che sono stati confusi o spaventati da miei messaggi.
Scusami Tix per la mia impazienza.
Grazie Antonio per la tua professionalità e disponibilità ma specialmente perché - DETTO FATTO
Buona fortuna a tutti.

Affidabili?......... Ieri ho mandato un msg in privato a TIXFX per risolvere il mio conto visto che è da un mese che nessuno risponde alle mail e la mia richiesta di ritiro fondi è rimasta disattesa. Aspettiamo fino a lunedi, poi parte una denuncia penale alle autorità Italiane e Inglesi oltre a segnalare la società al garante del sistema bancario.

Confermo, truffa.

Anch'io ho fatto la richiesta per il prelievo dei fondi ma niente, nessuno risponde alle email e qualche volta rispondono al telefono ma l'unica risposta e stato, okay we'll contact you

Users who are viewing this thread

Back
Alto