TIX fx

• Creatore Discussione Creatore Discussione erto
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono molto sorpresa di leggere questi commenti, lavoro con Tix 5 mesi, faccio trading per conto mio e cerco di prelevare almeno una volta al mese, non ho assoluttamente nessun pretesa aparte il fatto che non si puo' depositare in euro.
ho fatto una domanda riguarda la consob, la risposta che ho ricevuta e mi sembra molto logica, che molti trader non vogliono dichiarare i loro profitti al fisco e questa societa' fornisce questa condizione e protezione al cliente, mi sembra piu' che logico onestamente!

Il nostro software anti-spam ha rilevato che l'utente Catalina e l'utente TixFx scrivono in realtà dallo stesso identico computer.
Ecco una immagine di quanto abbiamo rilevato.
Ci sono ben 5 utenti registratisi dallo stesso computer. 2 di essi, TixFx hanno scritto messaggi, gli altri 3 no.
Pertanto le utenze clone vengono bannate, tutte.

nick-cloni.jpg

Ultima modifica:
Il nostro software anti-spam ha rilevato che l'utente Catalina e l'utente TixFx scrivono in realtà dallo stesso identico computer.
Ecco una immagine di quanto abbiamo rilevato.
Ci sono ben 5 utenti registratisi dallo stesso computer. 2 di essi, TixFx hanno scritto messaggi, gli altri 3 no.
Pertanto le utenze citate vengono bannate, tutte.

Vedi l'allegato 394076
Non ci sarebbe nulla di strano se tixFx rispondesse ai messaggi privati o meglio ancora rispettare le richieste di prelievo. Fintanto che i MIEI soldi vengono trattenuti in maniera indebita, la società è per me, di dubbia serietà. Confido in una soluzione positiva, diversamente nei prossimi giorni denunciato il tutto alle autorità competenti.

Buongiorno, quindi Tix fx e Catalina sono la stessa persona , inoltre ha altri tre registrazioni che non hanno mai scritto, è ovvio che il tutto è stato fatto per dare credito a tix fx, adesso bisognerebbe capire se Revaz è veramente uno che ha avuto a che fare con tix fx e se effettivamente ha risolto i suoi problemi. Grazie ad Argema per le informazioni, sarei curioso di leggere un intervento di Tix fx ed anche uno di Revaz . grazie a tutti per gli interventi.

E' da luglio con non riesco a parlare con qualcuno di TIXFX. Devo recuperare i miei depositi che sono fermi . Faccio il withdrawal ma non dà risultato. Qualcuno è in grado di dirmi il percorso per recuperare i miei soldi?
spartaco

Denuncia ai carabinieri di truffa con segnalazione alla polizia postale e consob. Comunque, visto che i messaggi li leggono, sono dei poverini, ma poverini poverini.....

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Damian, rappresento il dipartimento di supporto clienti della societa'. Il seguente forum e' stato portato alla nostra attenzione e quindi qua potete contattare, chiedere e ricevere delle risposte alle vostre domande / dubbi.
Visoto che la maggior parte delle pubblicazioni sono dal signor "Monte" e "Revaz", mi potete communicare i vostri requisiti di contatto oppure il numero del vostro trading account per verifficare le pretese nei confronti della societa' e vi garantisco che verrete contattati.
Per quanto riguarda la TIXFX, siamo fieri di offrire delle ottime condizioni di brokerage DMA, con i spread e le esecuzione degli ordini tra i migliori nel mercato. Cerchiamo i trader autonomi, con esperienza, che conoscono i mercati ed i loro rischi.
Mi scuso in anticipo per possibili errori di gramatica, L'italiano non e' la mia madre lingua.
Distinti saluti.

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Damian, rappresento il dipartimento di supporto clienti della societa'. Il seguente forum e' stato portato alla nostra attenzione e quindi qua potete contattare, chiedere e ricevere delle risposte alle vostre domande / dubbi.
Visoto che la maggior parte delle pubblicazioni sono dal signor "Monte" e "Revaz", mi potete communicare i vostri requisiti di contatto oppure il numero del vostro trading account per verifficare le pretese nei confronti della societa' e vi garantisco che verrete contattati.
Per quanto riguarda la TIXFX, siamo fieri di offrire delle ottime condizioni di brokerage DMA, con i spread e le esecuzione degli ordini tra i migliori nel mercato. Cerchiamo i trader autonomi, con esperienza, che conoscono i mercati ed i loro rischi.
Mi scuso in anticipo per possibili errori di gramatica, L'italiano non e' la mia madre lingua.
Distinti saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto