-"TOC TOC" - "CHI E'?" - "SONO L'AMORE DELLA TUA ViTA" - (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
mi sovviene una domanda...
ma un nazista può essere amico di Dario fo ?

a vedere il giornalista di Matrix come lecca il kulo al suo padrone fa capire come un uomo può arrivare in basso ..da vomitare
 

iulius

Forumer storico
mi sovviene una domanda...
ma un nazista può essere amico di Dario fo ?

a vedere il giornalista di Matrix come lecca il kulo al suo padrone fa capire come un uomo può arrivare in basso ..da vomitare

Dario Fo era un acceso squadrista e faceva parte delle
Repubblica di Salò.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Questa è la rappresentazione reale di come il mondo 5stelle viene abbindolato dallle parole parole parole.

È uno straordinario professionista della comunicazione, dice cose opposte a seconda della piazza che ha davanti. A Torino sta con i NoTav, a Roma coi carabinieri. A Firenze con Berlinguer, in periferia con Casa Pound: è il primo leader il cui programma dipende più dal Tom tom che dalle idee. Ma mi ostino a credere che ci sia un'Italia stanca di insulti e odi reciproci.

I dipendenti Rai - con Grillo - la contestano. S'è messo contro la tv pubblica?
«È divertente vedere gli incendiari grillini trasformarsi in pompieri, a braccetto con l'Usigrai. Io chiedo voti anche per smontare quei pezzi di potere. Sottoporre la Rai alla spending review è un fatto di giustizia sociale. Ma vedendo le reazioni mi sono convinto che sia necessario e urgente dare un altro assetto al servizio pubblico
 

Caront€

Succube a prescindere!
È uno straordinario professionista della comunicazione, dice cose opposte a seconda della piazza che ha davanti. A Torino sta con i NoTav, a Roma coi carabinieri. A Firenze con Berlinguer, in periferia con Casa Pound: è il primo leader il cui programma dipende più dal Tom tom che dalle idee. Ma mi ostino a credere che ci sia un'Italia stanca di insulti e odi reciproci.

mo pure le parole di Renzi ti vanno bene.. :D:D:D:D:wall::wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Gli eurocrati e le loro solerti teste d’uovo non finiranno mai di stupirci.
La loro ultima pensata ha dell’incredibile.

Dal prossimo autunno, tutti i Paesi Ue, compresa l’Italia, inseriranno infatti una stima delle attività illegali nel Pil, che di conseguenza verrà rivisto al rialzo.
E parliamo, come spiega una asettica nota dell’Istat, del «traffico di sostanze stupefacenti, servizi della prostituzione e contrabbando (di sigarette o alcol)».

Geniale, non c’è che dire. Alla faccia della legalità e dell’etica pubblica, tanto proclamate nella retorica ufficiale dell’Ue.
L’Istat riconosce – bontà sua – come la misurazione delle attività illegali sia «molto difficile, per l’ovvia ragione che esse si sottraggono a qualsiasi forma di rilevazione».
Ma no! Chi l’avrebbe mai detto? L’Istituto di statistica rileva anche che «lo stesso concetto di attività illegale può prestarsi a diverse interpretazioni».

Dalla stessa nota apprendiamo che l’Istat già inserisce nel Pil il sommerso economico, vale a dire tutte quelle attività di produzione di beni e servizi che, pur essendo legali, sfuggono all’osservazione diretta in quanto connesse al fenomeno della frode fiscale e contributiva.
 

Val

Torniamo alla LIRA
mo pure le parole di Renzi ti vanno bene.. :D:D:D:D:wall::wall:

Non sono mai stato prevenuto verso gli altri, perchè anche negli altri si possono trovare giuste asserzioni e convincimenti.

Qui Renzi ha detto una verità. E nessuno dei simpatizzanti 5stelle lo può smentire, perchè ci sono i video a conferma.

Altri invece sono prevenuti, di partenza :lol::lol::lol:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Non sono mai stato prevenuto verso gli altri, perchè anche negli altri si possono trovare giuste asserzioni e convincimenti.

Qui Renzi ha detto una verità. E nessuno dei simpatizzanti 5stelle lo può smentire, perchè ci sono i video a conferma.

Altri invece sono prevenuti, di partenza :lol::lol::lol:
ma una roba tua fatta con la tua testa
ci sta o no??? :mmmm::mmmm::mmmm::mumble::mumble::mumble::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto