Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dispiase caro. ma io non la penso come te..
e se l'esposto va a in porto .. puo' essere che di mezzo ci vada anche Pirlun..
e poi.. ??
siete dei bamboccioni spiaze
dispiase caro. ma io non la penso come te..
e se l'esposto va a in porto .. puo' essere che di mezzo ci vada anche Pirlun..
e poi.. ??
siete dei bamboccioni spiaze
Io dico che chi non era direttamente coinvolto farebbe meglio a non giudicare.
Sono convinta che solo i protagonisti sappiano davvero cosa sia successo.
Al massimo, si può essere dispiaciuti. Sentirsi traditi, delusi dall'intera vicenda.
ho letto, ma tu evidentemente non l'hai capito. o sei così presuntuoso da pensare con non poteva essere diretto anche a te?
per me chi tradisce la fiducia altrui è un infame, e basta.
le conseguenze legali, non mi interessano, sono fatti suoi
Claire non è proprio cosi'.. il danno c'è eccome.. se vuoi te lo spiego in privato
Può essere presentato da qualsiasi cittadino ritenga necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine: l’esposto ha come conseguenza l’intervento diretto dell’Autorità alla quale ci si è rivolti, che avrà il dovere di controllare la realtà dei fatti.
Gli agenti coinvolti dovranno stilare un verbale nel caso in cui non siano presenti situazioni rilevanti dal punto di vista penale, In presenza di un reato,
dovranno comunicarlo alla Procura della Repubblica nel caso in cui si tratti di un reato perseguibile d’ufficio;