Togliamo soldi ai furbetti del rdc..

dispiase caro. ma io non la penso come te..
e se l'esposto va a in porto .. puo' essere che di mezzo ci vada anche Pirlun..
e poi.. ??
siete dei bamboccioni spiaze
è già in porto, capoccione, e l'unico che rischia di prenderlo in tasca è svolta grazie ai precedenti.

Io dico che chi non era direttamente coinvolto farebbe meglio a non giudicare.
Sono convinta che solo i protagonisti sappiano davvero cosa sia successo.

Al massimo, si può essere dispiaciuti. Sentirsi traditi, delusi dall'intera vicenda.

hai letto cosa ha scritto la Claire

Non vuoi capire.. un esposto.. puo' andare avanti ma puo' anche essere archiviato
Svolta ha un avvocato con i fiocchi..
ho letto, ma tu evidentemente non l'hai capito. o sei così presuntuoso da pensare con non poteva essere diretto anche a te?
per me chi tradisce la fiducia altrui è un infame, e basta.
le conseguenze legali, non mi interessano, sono fatti suoi

Chiariamo una cosa?

Un esposto non chiede niente né alle ffoo, né alla procura.

E non comporta, quindi, l'obbligatorietà dell'azione penale.

L'azione penale può chiederla solo chi è persona offesa da un reato o presunto tale.

Io credo, anzi, sono sicura che nessun reato sia stato commesso, che l'esposto non arrecherà nessun danno a Svolta.

Così magari si tranquillizzano tutti.

Chiariamo una cosa?

Un esposto non chiede niente né alle ffoo, né alla procura.

E non comporta, quindi, l'obbligatorietà dell'azione penale.

L'azione penale può chiederla solo chi è persona offesa da un reato o presunto tale.

Io credo, anzi, sono sicura che nessun reato sia stato commesso, che l'esposto non arrecherà nessun danno a Svolta.

Così magari si tranquillizzano tutti.
Lady.. una risposta a Claire poi chiudo

Claire non è proprio cosi'.. il danno c'è eccome.. se vuoi te lo spiego in privato

Può essere presentato da qualsiasi cittadino ritenga necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine: l’esposto ha come conseguenza l’intervento diretto dell’Autorità alla quale ci si è rivolti, che avrà il dovere di controllare la realtà dei fatti.

Gli agenti coinvolti dovranno stilare un verbale nel caso in cui non siano presenti situazioni rilevanti dal punto di vista penale, In presenza di un reato,

dovranno comunicarlo alla Procura della Repubblica nel caso in cui si tratti di un reato perseguibile d’ufficio
;

chiusa questione

Users who are viewing this thread

Back
Alto