Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

Purtroppo ogni tanto serve anche l'ospedale, il medico di base ecc.
Il caso che conoscevo si è risolto bene, una volta dimostrato che i figli erano seguiti. Forse c'era un altro giudice. Ma so che i genitori sono tenuti sotto stretta osservazione.
Eh no!

Se vuoi vivere offgrid, per i cavoli tuoi fuori dal mondo non devi usare una cosa come l'ospedale che è in mano a Big Farma, altrimenti che senso ha?

Eh no!

Se vuoi vivere offgrid, per i cavoli tuoi fuori dal mondo non devi usare una cosa come l'ospedale che è in mano a Big Farma, altrimenti che senso ha?
Beh, io non sono estremista. Sono andato ieri dal medico dopo 12 anni e non per me... Il covid me lo sono curato da solo, monitorato da un altro medico perché il mio non rispondeva...
Se guardo quanto lascio giù dello stipendio per la sanità, direi che ho diritto ad usufruirne quando veramente ho emergenza. E pago anche per chi non contribuisce

Hanno una specie di profilo da seguire.

Se sono novax sono anche e obbligatoriamente:

Filorussi
Terrapiattisti
Alternativi
Antisistema

Li hanno programmati cosi'
Ok, quindi, appurato che i bimbi godono di buona salute (indigestione a parte), che l'istruzione è monitorata, che hanno relazioni sociali con altri bambini, il problema adesso sono diventate le idee del padre. Quindi che si fa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto