Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

Invece mi è venuta alla mente una situazione simile alla famiglia del bosco, anche se questi non vivevano nel bosco. Avevano i figli con problemi (accentuati dalla scuola, ma lasciamo perdere). Hanno optato per homeschooling facendo seguire i figli da una psicologa privata. Hanno cercato di portar via loro i figli, figli di persone normali, con casa normale. So che ad un certo punto volevano nascondersi e tornare all'estero. Il problema era che secondo il giudice i figli non erano seguiti perché non li vedeva lo psicologo della scuola... Invece erano seguiti, ma intanto volevano portarli via. Ma chiedere prima no?
Parliamo dello psicologo della scuola?
Quello che ad inizio anno dice che il ragazzino non ha alcuna capacità di astrazione e a fine anno, messo di fronte alle capacità astrattive ed al loro uso concreto, non sa che dire?
Sono in buone mani di questi incompetenti?
 
Comunque, fino al'autunno in qualche modo mangi. Ma dopo la prima nevicata se giri per i boschi non trovi niente di vegetale da mangiare!
O hai una qualche arma o muori di fame
Funghi secchi :).
Con il global warming cresce tutto l'anno qualcosa, oppure non c'è più il global warming? Anche qua devono decidere cosa è vero e cosa no. Avranno avuto qualche gallina, i cavalli. Il gatto, al limite, come in tempo di guerra o in altri paesi
 
Non sei un ROM
Non sei arrivato sul barcone
Si, tecnicamente sei extracomunitario ma non basta
Non sei nemmeno mafioso

E pensi di chiedere una tangente?
Nel Sud Italia?

Ma sei scemo?
 
Questo, a modo suo, dice un cosa interessante.

I bambini non sono cittadini italiani
E siamo sicuri un ambasciata inglese o australiana non abbia niente da ridire?
Gian Luca Gregis, noto come "Il Greg", si è trasferito all'estero, inizialmente a Tenerife (Isole Canarie, Spagna) nel 2014, per una combinazione di motivi legati alla sua attività professionale e a problemi giudiziari in Italia. Secondo diverse fonti giornalistiche e inchieste, il trasferimento a Tenerife – e successivamente in Venezuela dal 2024 – è avvenuto in seguito a condanne penali per reati come truffa, falso in documento e contraffazione di marchi automobilistici, tra cui il caso del marchio ATS (dove fu coinvolto in una disputa per firme false e cessione irregolare) e la produzione/vendita di auto non omologate, come repliche di Lamborghini in vetroresina. Queste vicende lo hanno portato a lasciare Merate (Lecco), dove risiedeva fino al 2014, per evitare ulteriori conseguenze legali in Italia, sebbene non sia formalmente un "fuggitivo" ricercato dall'Interpol per estradizione.
 
Be' non direi. La situazione è giunta all'attenzione dello stato per una intossicazione da funghi che ha richiesto intervento ospedaliero
Sembra intossicazione da funghi commestibili... In poche parole mangiato troppo.
Questo riporta frajese che poi ha alcune osservazioni sulla presidente del tribunale...

Allora, mettiamo assieme i pezzi.
Una famiglia vive nei boschi. Una scelta che molti di noi non farebbero, d'accordo, ma va preso atto che gli esiti sono sorprendenti: sono felici, i figli sono circondati da amore, nutriti, sani e regolarmente istruiti. Non c'è traccia di violenza o abusi. Si tratta di una scelta libera che, piaccia o no, trasforma quel nucleo in simbolo radicale della "famiglia tradizionale". Si dice che tutto è partito perché tempo fa sono finiti in ospedale per intossicazione da funghi velenosi. Fosse vero sarebbe in effetti segno d'incuria, ma è una bugia: in realtà avevano fatto indigestione di funghi perfettamente commestibili, come può capitare a qualunque famiglia. Fatto sta che dall'ospedale parte la segnalazione.
La cosa finisce in mano a una giudice (donna), Cecilia Angrisano, Presidente del Tribunale dei Minori de L'Aquila, che dispone casa famiglia per bambini e madre e allontanamento del padre. Durante il sequestro (perché di questo si tratta), ordina che i Carabinieri dispongano posti di blocco affinché il tutto avvenga senza problemi. Manco si trattasse di pericolosi terroristi.
In tutto questo a molti qualcosa non torna. Vi spieghiamo noi per punti perché qualcosa non vi torna:
- Cecilia Angrisano è una femminista, parte integrante dell'industria dell'antiviolenza del nostro paese. Qui è in un liceo locale a spargere la solita propaganda fasulla, senza contraddittorio:
- Cecilia Angrisano è anche una sostenitrice delle famiglie arcobaleno o, come le chiama lei in questo convegno in cui è ospite d'onore insieme ad altri convegnisti improbabili, delle "genitorialità fuori dall'ordinario": https://www.psicologia.io/.../le-genitorialita-fuori...
Già così si sente puzza di un rigurgito di Bibbiano. Perché, non dimentichiamolo: Bibbiano è ovunque, Bibbiano è sempre. Anche lì c'erano presidenti di tribunale "woke", giudici onorari arruolati dall'industria dell'antiviolenza e operatrici LGBT. Soprattutto c'era un sistema basato su un'ideologia precisa. Scava scava e si trova la prova.
- Qui Cecilia Angrisano viene intervistata e le viene lisciato il pelo dal CISMAI, nota lobby che elabora ideologie rigettate da tutto il mondo scientifico sul trattamento dei minori in sede giudiziaria. Sono quelli che "il bambino dice sempre la verità, va sempre creduto", favorevoli al sequestro dei minori e al loro più che profittevole collocamento in casa famiglia. Il CISMAI è il mandante ideologico di Bibbiano, dei "Diavoli della Bassa" e di tutti gli eventi similari precedenti. Intervista a Cecilia Angrisano, Presidente Tribunale per i Minorenni di L'Aquila - CISMAI
- Cecilia Angrisano è una fedele adepta del CISMAI. In questo articolo, relativo proprio alla vicenda di Bibbiano, fa endorsement delle posizioni del CISMAI, mentre partecipa a uno dei suoi convegni tossici. https://www.redattoresociale.it/.../infanzia_cismai_il...
La situazione è chiara, dunque: qui la distopia e il veleno ideologico che ODIA la famiglia tradizionale attacca e distrugge un simbolo radicale di famiglia tradizionale, come un maledetto virus fa con una cellula sana.
In un paese normale i Carabinieri avrebbero già riportato a casa quella famiglia con tante scuse e un risarcimento dello Stato, un PM avrebbe indagato il giudice Angrisano per sequestro di persona, un altro avrebbe aperto un’inchiesta sul CISMAI per verificarne la trasparenza dell’operato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto