Topolini nati da 2 papa'

Lo diventano dopo qualche anno di matrimonio. Ma la cosa è’ reciproca:d:
no no
quelli/e che dico io, cioè la maggior parte, son così da prima.
Alle donne piacciono gli stronzi, che poi le trattano male, e poi col divorzio gliela fanno pagare.

Poi ce n'è uno su 1000 che non le tratta male, ma col divorzio la piglia in culo lo stesso.

Ed ogni riferimento a nick frequentanti questo thread è puramente casuale.

Io non conosco nessuna che si è presa uno stronzo sapendolo
perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Gli stronzi attraggono le donne, forse perché pensano che la loro stronzaggine le proteggerà dalla cattiveria del mondo.
E il pensiero che le prime destinatarie della stronzaggine saranno proprio loro., non le sfiora, obnubilate dall'attrazione.

Forse è meno triste un maschio che si rincoglionisce per le tette e il culo.
Pagherà caro anche lui, alla lunga, ma forse nel frattempo si diverte di più.
Forse.

perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Gli stronzi attraggono le donne, forse perché pensano che la loro stronzaggine le proteggerà dalla cattiveria del mondo.
E il pensiero che le prime destinatarie della stronzaggine saranno proprio loro., non le sfiora, obnubilate dall'attrazione.

Forse è meno triste un maschio che si rincoglionisce per le tette e il culo.
Pagherà caro anche lui, alla lunga, ma forse nel frattempo si diverte di più.
Forse.
Boh
Io da giovanissima mi presi una cotta per un ragazzo gentile, bruttino, occhialuto, serio.
Poi ci fu quello dei 13 mesi: sfigato.
Poi mi sono sposata. Nessuno stronzo: tanto senso del dovere e spirito di sacrificio e una notevole dose di eleganza del cuore.

Boh
Io da giovanissima mi presi una cotta per un ragazzo gentile, bruttino, occhialuto, serio.
Poi ci fu quello dei 13 mesi: sfigato.
Poi mi sono sposata. Nessuno stronzo: tanto senso del dovere e spirito di sacrificio e una notevole dose di eleganza del cuore.
nessun discorso può riguardare il 100% delle persone.:rosa:
D'altronde non tutti gli uomini sono stronzi, quindi in ogni caso mancherebbe la materia prima :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto