Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Marzo 2022 #111 mvdvec ha scritto: qual buon vento, come stanno gli All Blacks ? Clicca per allargare... questa non l'ho capita , mi manca l'arrière-terre
mvdvec ha scritto: qual buon vento, come stanno gli All Blacks ? Clicca per allargare... questa non l'ho capita , mi manca l'arrière-terre
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Marzo 2022 #112 Claire ha scritto: Addirittura??? Al primo appuntamento???? Povko! Clicca per allargare... ehhh sapessi... robe trucide... ma che alle tue orecchie candide non possono essere svelate...
Claire ha scritto: Addirittura??? Al primo appuntamento???? Povko! Clicca per allargare... ehhh sapessi... robe trucide... ma che alle tue orecchie candide non possono essere svelate...
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #113 nera luce ha scritto: Del calcio non me ne frega niente Clicca per allargare... e' neutro, non basta.
nera luce ha scritto: Del calcio non me ne frega niente Clicca per allargare... e' neutro, non basta.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Marzo 2022 #115 blue*moon ha scritto: Lucca dalla Torre Vedi l'allegato 647178 Clicca per allargare... è nuvolo, peccato
blue*moon ha scritto: Lucca dalla Torre Vedi l'allegato 647178 Clicca per allargare... è nuvolo, peccato
nera luce Ho il sole dentro 14 Marzo 2022 #116 mvdvec ha scritto: e' neutro, non basta. Clicca per allargare... Sono disordinata e non sono una fissata con i lavori domestici
mvdvec ha scritto: e' neutro, non basta. Clicca per allargare... Sono disordinata e non sono una fissata con i lavori domestici
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #117 Cieli BluII ha scritto: questa non l'ho capita , mi manca l'arrière-terre Clicca per allargare... di che nazione sono ?
Cieli BluII ha scritto: questa non l'ho capita , mi manca l'arrière-terre Clicca per allargare... di che nazione sono ?
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #118 nera luce ha scritto: Sono disordinata e non sono una fissata con i lavori domestici Clicca per allargare... niente, devi esagerare. Tipo non perderei mai una puntata del gf vips, odio la parmigiana di melanzane, Van halen non sa suonare la chitarra
nera luce ha scritto: Sono disordinata e non sono una fissata con i lavori domestici Clicca per allargare... niente, devi esagerare. Tipo non perderei mai una puntata del gf vips, odio la parmigiana di melanzane, Van halen non sa suonare la chitarra
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Marzo 2022 #119 mvdvec ha scritto: di che nazione sono ? Clicca per allargare... ahh ok zelandesi...
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Marzo 2022 #120 Cieli BluII ha scritto: per dettagli pruriginosi compra in edicola 'cronaca nera' Clicca per allargare... oh, non vorrai mica farci a pezzi blue
Cieli BluII ha scritto: per dettagli pruriginosi compra in edicola 'cronaca nera' Clicca per allargare... oh, non vorrai mica farci a pezzi blue