nera luce Ho il sole dentro 14 Marzo 2022 #151 blue*moon ha scritto: eccola: Vedi l'allegato 647200 Clicca per allargare... Esatto Ed ora vai di cono
blue*moon ha scritto: eccola: Vedi l'allegato 647200 Clicca per allargare... Esatto Ed ora vai di cono
nera luce Ho il sole dentro 14 Marzo 2022 #153 blue*moon ha scritto: Non ho mangiato il gelato allo zafferano ma la crema non me la sono persa comunque: strepitosa!!! Vedi l'allegato 647201 Clicca per allargare... Cos'è?
blue*moon ha scritto: Non ho mangiato il gelato allo zafferano ma la crema non me la sono persa comunque: strepitosa!!! Vedi l'allegato 647201 Clicca per allargare... Cos'è?
nera luce Ho il sole dentro 14 Marzo 2022 #154 Niente cono quindi? Guai a chi ci vede i doppi sensi, ma per me il gelato è solo in cono
biavo001 Forumer storico 14 Marzo 2022 #155 nera luce ha scritto: Niente cono quindi? Guai a chi ci vede i doppi sensi, ma per me il gelato è solo in cono Clicca per allargare... Doppi sensi? Ma dai... Ormai dovresti conoscerci...
nera luce ha scritto: Niente cono quindi? Guai a chi ci vede i doppi sensi, ma per me il gelato è solo in cono Clicca per allargare... Doppi sensi? Ma dai... Ormai dovresti conoscerci...
blue*moon Forumer storico 14 Marzo 2022 #156 nera luce ha scritto: Cos'è? Clicca per allargare... Ravioli allo zafferano e pecorino
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #157 biavo001 ha scritto: Non ho mai capito perché i busoni attirino così le donne Clicca per allargare... a boh, se dopo tanti anni tua moglie non ti ancora spiegato la sua scelta....
biavo001 ha scritto: Non ho mai capito perché i busoni attirino così le donne Clicca per allargare... a boh, se dopo tanti anni tua moglie non ti ancora spiegato la sua scelta....
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #158 [ Claire ha scritto: E il povero Cieli Blu già scaricato Clicca per allargare... , usato e cestinato Ultima modifica: 14 Marzo 2022
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #159 Cieli BluII ha scritto: deciditi, o l'uno o l'altro, il mio cuore soffre... ...però se con me si tratta solo si sollazzo a me sta bene... Clicca per allargare... a S. Gimignano sta Rainman. Lo so, non disturbarti a ringraziarmi, gli amici servono a questo
Cieli BluII ha scritto: deciditi, o l'uno o l'altro, il mio cuore soffre... ...però se con me si tratta solo si sollazzo a me sta bene... Clicca per allargare... a S. Gimignano sta Rainman. Lo so, non disturbarti a ringraziarmi, gli amici servono a questo
blue*moon Forumer storico 14 Marzo 2022 #160 mvdvec ha scritto: a S. Gimignano sta Rainman. Lo so, non disturbarti a ringraziarmi, gli amici servono a questo Clicca per allargare...
mvdvec ha scritto: a S. Gimignano sta Rainman. Lo so, non disturbarti a ringraziarmi, gli amici servono a questo Clicca per allargare...