Toscana

Vedo che vai sul leggero questa mattina,:-D dai che è una figliolina sensibile e ci rimane male;

e poi, da toscani che figura ci facciamo?:(
gli va fatto capire che sono indesiderati... vengono ad inquinanare, intasano le strade con i loro suvve, te li ritrovi in mezzo imbranati con il naso in aria ad ammire la Toscana... e si corre il rischio che imbastardiscano l'etnia toscana accoppiandosi con noi... ...da polenta e cignale a polenta e osei... dai su! respingiamoli, cribbio! :-o

:d::d:

gli va fatto capire che sono indesiderati... vengono ad inquinanare, intasano le strade con i loro suvve, te li ritrovi in mezzo imbranati con il naso in aria ad ammire la Toscana... e si corre il rischio che imbastardiscano l'etnia toscana accoppiandosi con noi... ...da polenta e cignale a polenta e osei... dai su! respingiamoli, cribbio! :-o

:d::d:
Io non ho un suv...:-o

Mersì.

Però, poiché nessuna/o ha manifestato stupore vedendo una foto di uccelli e un wording che descriveva un grandangolo e una lente macro, ebbene, chiederò la bannatura dell'intero forum.

L'immagine fu scattata con un teleobiettivo EF 70-200mm F/4 IS detto "bianchino", lente che è clamorosamente ancòra presente nel mio corredo.

Addio.
Infatti non capivo cosa c'entrasse.. avevo pensato ad un tuo errore nel mettere foto

Users who are viewing this thread

Back
Alto