Toscana

Grazie a tutti per i vostri consigli.
Tuffarmi in questo viaggio, in particolare nell'atmosfera di Siena mi ha aiutato a superare dei dispiaceri e a capire che non ne vale proprio la pena perdere altro tempo con certe persone. Ora torno volentieri alla mia vita, ai miei amici che apprezzo più che mai, alle mie uscite di montagna, ai miei vari gruppi. Un bacio a tutti
Che hai visto di bello?

Grazie a tutti per i vostri consigli.
Tuffarmi in questo viaggio, in particolare nell'atmosfera di Siena mi ha aiutato a superare dei dispiaceri e a capire che non ne vale proprio la pena perdere altro tempo con certe persone. Ora torno volentieri alla mia vita, ai miei amici che apprezzo più che mai, alle mie uscite di montagna, ai miei vari gruppi. Un bacio a tutti
Buongiorno Blue, sono felice che questa esperienza ti abbia arricchito e ti renda più serena;
Con gli amici di sempre ci si sente più a ns agio, ambiente più familiare e più sincero.

Buon viaggio.

brava bluemoon, torna... ma non troppo presto :-o
io sto rientrando dalla nuova zelanda

o.jpg

:d:

Ahh Siena....:lovin:.
Se ti piacciono borghi caratteristici c'era Certaldo Alto.... Particolarissimo! E non credo sia conosciuto. Me l'aveva suggerito uno del posto.

Ahh Siena....:lovin:.
Se ti piacciono borghi caratteristici c'era Certaldo Alto.... Particolarissimo! E non credo sia conosciuto. Me l'aveva suggerito uno del posto.
a volte si va a prendere un caffe'.. posteggio su in alto, scendo per una stradina e zac davanti alla sede della BMPS, giro a dx e dopo 2 stradine sono nella piazza del Palio
un giro ancora a dx e arrivo alla cattedrale.. mangio due strozzapreti nei vicoletti e via per Monteriggioni se presto un giro anche a San Gimignano

Users who are viewing this thread

Back
Alto