Toscana

Perchè la faccina triste?
Ho una sensibilità un po' particolare.
Talvolta eccessiva.

Mi rattristo ogni volta che vedo un "perché" scritto con l'accento grave o una carenza di punteggiatura.

Mi commuovo con alcuni brani musicali.

In compenso, se un meteorite eliminasse il 50% dei terrestri, direi "Beh, son cose che càpitano".

Ma non farci caso, neh.

Ho una sensibilità un po' particolare.
Talvolta eccessiva.

Mi rattristo ogni volta che vedo un "perché" scritto con l'accento grave o una carenza di punteggiatura.

Mi commuovo con alcuni brani musicali.

In compenso, se un meteorite eliminasse il 50% dei terrestri, direi "Beh, son cose che càpitano".

Ma non farci caso, neh.
Ne abbiamo già abbastanza di Titano che non ne perdona una, ma non metterti anche tu ... e con gli accenti pure...il che è ancora peggio.

Ne abbiamo già abbastanza di Titano che non ne perdona una, ma non metterti anche tu ... e con gli accenti pure...il che è ancora peggio.
Titano? Ma dài, è una pasta d'uomo. Gentile con uomini, donne, bambini, animali (comprese le nutrie) e vegetali. Però confesso che non so che rapporto abbia con i minerali.

Livorno non mi era passato per la testa.... Anzi a dire il vero volevo fare Pietrasanta..ma non c'era più tempo.
Ma quando faremo la liguria che poi scenderemo, Pietrasanta sarà una delle mete.
merita: molto artistica
durante una manifestazione rovinai involontariamente una installazione "artistica" fatta di sabbia, sassi e legnetti
che in realtà non riconobbi come lavoro artistico
colpa del (troppo) vermentino di luni

Users who are viewing this thread

Back
Alto