nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #301 ceccotti ha scritto: e l'airone guardabuoi che tanti confondono con le garzette? Secondo me si mangiano tutti e due. Clicca per allargare... Se così fosse, non ce ne sarebbero così tanti Qui da me è pieno di guardabuoi
ceccotti ha scritto: e l'airone guardabuoi che tanti confondono con le garzette? Secondo me si mangiano tutti e due. Clicca per allargare... Se così fosse, non ce ne sarebbero così tanti Qui da me è pieno di guardabuoi
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #302 nera luce ha scritto: Se così fosse, non ce ne sarebbero così tanti Qui da me è pieno di guardabuoi Clicca per allargare... difatti sono i guardasomari che mancano :, tutti in giro in monopattino :
nera luce ha scritto: Se così fosse, non ce ne sarebbero così tanti Qui da me è pieno di guardabuoi Clicca per allargare... difatti sono i guardasomari che mancano :, tutti in giro in monopattino :
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #304 blue*moon ha scritto: Ma veramente si chiamano guardabuoi? Clicca per allargare... Sì
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #306 blue*moon ha scritto: Ma veramente si chiamano guardabuoi? Clicca per allargare... metti in discussione la biologa Neralux?
blue*moon ha scritto: Ma veramente si chiamano guardabuoi? Clicca per allargare... metti in discussione la biologa Neralux?
bluck Forumer storico 19 Marzo 2022 #308 blue*moon ha scritto: Lei è biologa? Clicca per allargare... Laureata.
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #309 bluck ha scritto: Laureata. Clicca per allargare... E che ne sai tu?
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #310 blue*moon ha scritto: Ma come fate a distinguerli? A me sembrano tutti uguali Clicca per allargare... Tutti uguali cosa? Gli uccelli in generale o garzetta e guardabuoi? Perchè se parli degli uccelli in generale è grave...
blue*moon ha scritto: Ma come fate a distinguerli? A me sembrano tutti uguali Clicca per allargare... Tutti uguali cosa? Gli uccelli in generale o garzetta e guardabuoi? Perchè se parli degli uccelli in generale è grave...