franky1 Forumer storico 18 Febbraio 2022 #51 bluck ha scritto: In toscana solo tori e checche. Clicca per allargare... Beh alla blue interessano i tori, quindi tutto bene.
bluck ha scritto: In toscana solo tori e checche. Clicca per allargare... Beh alla blue interessano i tori, quindi tutto bene.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #52 franky1 ha scritto: Beh alla blue interessano i tori, quindi tutto bene. Clicca per allargare... Villano.
franky1 ha scritto: Beh alla blue interessano i tori, quindi tutto bene. Clicca per allargare... Villano.
franky1 Forumer storico 18 Febbraio 2022 #53 bluck ha scritto: Villano. Clicca per allargare... Uhm in realtà cittadino.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #54 franky1 ha scritto: Uhm in realtà cittadino. Clicca per allargare... Burino, da colui che fa il buro.
franky1 ha scritto: Uhm in realtà cittadino. Clicca per allargare... Burino, da colui che fa il buro.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Febbraio 2022 #55 bluck ha scritto: In toscana solo tori e checche. Clicca per allargare... anche vacche chianine
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #56 Cieli BluII ha scritto: anche vacche chianine Clicca per allargare... Le cinte senesi.
franky1 Forumer storico 18 Febbraio 2022 #57 bluck ha scritto: Burino, da colui che fa il buro. Clicca per allargare... Il buro viene fatto dal burrrattinaio quindi non posso essere io.
bluck ha scritto: Burino, da colui che fa il buro. Clicca per allargare... Il buro viene fatto dal burrrattinaio quindi non posso essere io.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #58 franky1 ha scritto: Il buro viene fatto dal burrrattinaio quindi non posso essere io. Clicca per allargare... Quello fa il burrro.
franky1 ha scritto: Il buro viene fatto dal burrrattinaio quindi non posso essere io. Clicca per allargare... Quello fa il burrro.
blue*moon Forumer storico 18 Febbraio 2022 #59 bluck ha scritto: Quello fa il burrro. Clicca per allargare... Tesoro....guarda che ti stanno cercando lì.. perditempo cercasi | Forum di Investireoggi
bluck ha scritto: Quello fa il burrro. Clicca per allargare... Tesoro....guarda che ti stanno cercando lì.. perditempo cercasi | Forum di Investireoggi
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #60 blue*moon ha scritto: Tesoro....guarda che ti stanno cercando lì.. perditempo cercasi | Forum di Investireoggi Clicca per allargare... Pici in Toscana ce n'è?
blue*moon ha scritto: Tesoro....guarda che ti stanno cercando lì.. perditempo cercasi | Forum di Investireoggi Clicca per allargare... Pici in Toscana ce n'è?