Toshiro Minoguzo operatività kamikaze

credo che siamo in presenza di un semplice rimbalzo non di una ripartenza, transportation a -1,2% ,$ index che sta girando di nuovo ecc
soffro un po' sul nasdaq che è ancora sulla luna ma vabè

ma cosa succede?

esco un attimo, tutto in gain nel mio portafoglio... torno e trovo tutto che vola al rialzo e il mio conto quasi azzerato? :-?:eek: che schifo di circo, sono veramente incapzato nero :down:

speriamo siano rimbalzi del gattaccio morto, se no entro stasera mi arriva il margin call :(

ma cosa succede?

esco un attimo, tutto in gain nel mio portafoglio... torno e trovo tutto che vola al rialzo e il mio conto quasi azzerato? :-?:eek: che schifo di circo, sono veramente incapzato nero :down:

speriamo siano rimbalzi del gattaccio morto, se no entro stasera mi arriva il margin call :(

mah sul nasdaq ho toppato di brutto a prescindere.Cmq la sua forza incredibile è basata quasi totalmente sulla debolezza del $ quindi decoupling assurdo.
Basti pensare che martedi prima della fed fdax era a 6300 e nasdaq a 1985, ora 6175 e 1992...in poche ore di borsa aperta

ma cosa succede?

non so cosa stai seguendo cmq gli indici europei si avviano a chiudere sotto i supporti nonostante tutto, se non fai come il sottoscritto che va a scegliersi gli indici più forti per lo short e i più deboli per longare io terrei

Users who are viewing this thread

Back
Alto