Toshiro Minoguzo operatività kamikaze

non so cosa stai seguendo cmq gli indici europei si avviano a chiudere sotto i supporti nonostante tutto, se non fai come il sottoscritto che va a scegliersi gli indici più forti per lo short e i più deboli per longare io terrei

sono short ftsemib (indice) da 20300 circa, nasd100 (indice) purtroppo da 1972 e sp500 da 1130 (sempre indice), oltre ad eur/usd da 1.332 :(

davvero! incredibile, rientro adesso e mi trovo di nuovo in gain... roba da matti :)

spero che anche tu abbia mantenuto qualcuna delle tue posizioni short :)

purtroppo no, chiudo questa prima giornata sostanzialmente pari, su €/$ mi ha stoppato per pochissimo sono ancora dentro su $/CHF e €/AUD long entrambi.
Credo che domani cmq pagheranno dazio per la tenuta odierna:up:
Alla fine $/AUD è neanche l' 1% sotto i max, questa seduta potrebbe essere servita per far girare meglio le medie sui tf più bassi io me lo aspetto almeno a 0,85 entro fine anno fa un po' il conto di dove potrebbero essere gli indici nel frattempo...
it's a long way to the bottom :cool:

ecco i cross che seguo, €/AUD che per me sta per esplodere al rialzo ed ha una "strana" analogia con il vix
I carry trade hanno bisogno di vola in calo o cmq bassa per esser messi su e qui penso che siamo prossimi a una decisa sparata a nord

Allegati

• euraud.jpg
    euraud.jpg
    128,5 KB · Visite: 179
  • vix.jpg
    vix.jpg
    86,9 KB · Visite: 172
audusd giornaliero intanto deve tornare sulla parte bassa del canale poi si vedrà
manca la candela di oggi ma cambia poco

Allegati

• audusd.jpg
    audusd.jpg
    192,2 KB · Visite: 77
weekly è ancora long ma per come si sta mettendo il quadro generale penso che domani non sia impossibile una chiusura intorno o sotto 0,94 che dal mio punto di vista lo capovolgerebbe

Allegati

• audusd.jpg
    audusd.jpg
    183,1 KB · Visite: 84
infine c'è questa ciofeca rotante di usdchf che ha rotto un minimo pluriannuale ma è in divergenza, è fondamentale che inizi a risalire con una certa forza già da domani

Allegati

• usdchf.jpg
    usdchf.jpg
    144,5 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto