STMicroelectronics (STM) Tra Il Dire e Il FARE

1104879084screenhunter_058.gif

Buongiorno Borsy ...! :)

... c'è di mezzo il mare ...! :-D

Desidererei avere la Tua opinione in merito: semplice pull back o è qualcosa di più ...? :)

Grazie ...! :angel:

scoon ha scritto:
Buongiorno Borsy ...! :)

... c'è di mezzo il mare ...! :-D

Desidererei avere la Tua opinione in merito: semplice pull back o è qualcosa di più ...? :)

Grazie ...! :angel:

Ciao Scoon

Non so se si tratta di un pull back :-? Attualmente sono ancora flat su stm tenterò un ingresso long intorno a 13,86 con stop loss intorno a 13,75 se scatta, riprovo ingresso long tra 13,50 e 13,25

Ciao Gigi

1105013450screenhunter_060.gif

scoon ha scritto:
Buongiorno, non tanto ...! :-?

Quanta tolleranza bisogna dare alla rottura, grazie ...?

Da come vedi il buon giorno o il cattivo giorno dipende solo da noi.....

Ciao scoon

Fino a ieri erano solo poco più di 4cent. al di sotto della trend line se non fosse sceso ai livelli in cui stiamo ti avrei risposto max 3-5 cent. di tolleranza.

Ormai ci troviamo sul doppio minimo del 09-09-2004, personalmente ho già tentato un by long ieri con stop già scattato, riprovo un'altro tentativo sui 13,25 se non ci torna provo a superamento del max di ieri 13,98 sempre con stop riggidi.
1105524615screenhunter_072.gif

La Bomba di Borseggiatore

:)

Ripesco questo 3d per farti una domanda, anche se so che sei in altre facende affacendato :D :D :D

Dai tuoi grafici precedenti vedevo la presenza di una bomba sotto la linea dei 13 (circa).

Come ti sembra ora la situazione? La bomba è già scoppiata?
Troveremo un altro supporto sul quale rimbalzare cosi come qualcuno su un altro 3d faceva notare ( oltreoceano un inizio di rimbalzo con grandi volumi a suon di dollaroni). :-?

Ho provato a fare un calcolo. dai circa 13,76 ai 16,35 tu hai impostato il 100% del rialzo, ora la discesa mi sembra che sia arrivata al 150% di ribasso, cioe i 100% di salita rimangiati piu un 50% della stessa.
Puo' essere questo un valido supporto atteso da chi ne ha tanti e ne vuole fare ancora di piu (soldi naturalmente).

Aspetto e comunque sempre grazie.

:love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto