Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so se si tratta di un pull back Attualmente sono ancora flat su stm tenterò un ingresso long intorno a 13,86 con stop loss intorno a 13,75 se scatta, riprovo ingresso long tra 13,50 e 13,25
Da come vedi il buon giorno o il cattivo giorno dipende solo da noi.....
Ciao scoon
Fino a ieri erano solo poco più di 4cent. al di sotto della trend line se non fosse sceso ai livelli in cui stiamo ti avrei risposto max 3-5 cent. di tolleranza.
Ormai ci troviamo sul doppio minimo del 09-09-2004, personalmente ho già tentato un by long ieri con stop già scattato, riprovo un'altro tentativo sui 13,25 se non ci torna provo a superamento del max di ieri 13,98 sempre con stop riggidi.
Ripesco questo 3d per farti una domanda, anche se so che sei in altre facende affacendato
Dai tuoi grafici precedenti vedevo la presenza di una bomba sotto la linea dei 13 (circa).
Come ti sembra ora la situazione? La bomba è già scoppiata?
Troveremo un altro supporto sul quale rimbalzare cosi come qualcuno su un altro 3d faceva notare ( oltreoceano un inizio di rimbalzo con grandi volumi a suon di dollaroni).
Ho provato a fare un calcolo. dai circa 13,76 ai 16,35 tu hai impostato il 100% del rialzo, ora la discesa mi sembra che sia arrivata al 150% di ribasso, cioe i 100% di salita rimangiati piu un 50% della stessa.
Puo' essere questo un valido supporto atteso da chi ne ha tanti e ne vuole fare ancora di piu (soldi naturalmente).