TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

Dato che sto a genio 2, perchè allora non applicare questo principio a tutte le Società bancarie ? Dai meglio ancora, a tutte le Società quotate in borsa.

Ma che capzo dico....ma applichiamo questo principio a tutte le Società private.

Sta pur certo che così azzeriamo il debito statale :clap::clap:
val io sto a parla di cavolfiori e non di pomodori:-o:-o
se è la banca d'italiaè privata, come dici tu, che diritti ha il governo a rivalutarla e stabilire quanto vale? non c'era bisogno di un decreto bastava che l'ad di intesa e quello di unidebit i maggiori azionisti 55% IN DUE stabilssero da soli il valore della banca centrale e visto che so i proprietari vanno giù nei caveau e si prendono pure i 100 mld di oro che ci sono:-o:-o io non so se lo fai o ci sei io ti reputo una persona preparata ma a volte mi sembri un deputato di FI:lol:

Ultima modifica:
val te l'ho detto oggi sto a genio, ti propongo un grande affare, mi vendi casa tua io il prossimo anno la rimetto invendita con un valore rivalutato del 500% se non la riesco a vendere la ricompri tu però a te faccio uno sconto invece del 500% in più mi dai solo il 480% in più :D

BOIA CHI MOLLA:-o

Ultima modifica:

Allegati

• z1434.jpg
    z1434.jpg
    444 KB · Visite: 129
  • z1435.jpg
    z1435.jpg
    447,6 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
val ho telefonato al notaio ho preso appuntamento per domani per la compravendita gli ho spiegato il tutto e mi ha detto vedi se sto signore vuole vendermi qualcosa pure a me a queste condizioni :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto