TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

buongiorno a tutti.

Premessa val non smettere di postare. :) ti leggo appena ho un attimo. Leggerti è come andare dal dentista. Seppure lo desidero, non posso farne a meno. Tu sei come la pancetta nella carbonara. Lo zucchero nel caffè. Le prugne per uno stitico.... :d
la tua lettura mi rafforza nelle mie convinzioni. :d

continua così che vai bene! :)

ps qualcuno ti paga per postare vero?!

Pps boia chi molla!
Ciao.

populista e demagogo

pppsss.. Boia chi molla :d

Allegati

• z1097.jpg
    z1097.jpg
    7 KB · Visite: 164
Buongiorno a tutti.

Premessa Val non smettere di postare. :) Ti leggo appena ho un attimo. Leggerti è come andare dal dentista. Seppure lo desidero, non posso farne a meno. Tu sei come la pancetta nella carbonara. Lo zucchero nel caffè. Le prugne per uno stitico.... :D
La tua lettura mi rafforza nelle mie convinzioni. :D

Continua così che vai bene! :)

PS Qualcuno ti paga per postare vero?!

PPS Boia chi molla!
Ciao.
ecco un altro populista che ha le fette di prosciutto agli occhi:D:D

BOIA CHI MOLLA
:V:V

Ma tu, sei una psicologa che studia gli arraponi testosteronici nei fol di finanza
per farci un libro, Caronte sta già grattando sotto la scrivania, poco poco si impunta:D

:D:D

Ma noooo... è che sono una burlona :d:

:mumble:... che stranamente fa rima con tanti altri aggettivi che finiscono con "ona" (ad esempio: pirlona :-o:jolly:)

:D:D

Ma noooo... è che sono una burlona :d:

:mumble:... che stranamente fa rima con tanti altri aggettivi che finiscono con "ona" (ad esempio: pirlona :-o:jolly:)

A te piace proprio metterti in un cul de sac:)
Cmq sei grande conosco poche che riuscirebbero a tener testa a sti qui, come te qua dentro:up:
qui,quo,qua

Users who are viewing this thread

Back
Alto