PILU
STATE SERENI
no con il violino
romanticone :d
no con il violino
buongiorno a tutti.
Premessa val non smettere di postare. ti leggo appena ho un attimo. Leggerti è come andare dal dentista. Seppure lo desidero, non posso farne a meno. Tu sei come la pancetta nella carbonara. Lo zucchero nel caffè. Le prugne per uno stitico.... :d
la tua lettura mi rafforza nelle mie convinzioni. :d
continua così che vai bene!
ps qualcuno ti paga per postare vero?!
Pps boia chi molla!
Ciao.
Sarà già troppo tardiio spero solo che qualcuno da lassù ci ascoltoi e ce li levi dai coglioni(il trio BNR) il prima possibile
no a trombare
i primi 2 spero prima di meSarà già troppo tardi
Sarà già troppo tardi
ecco un altro populista che ha le fette di prosciutto agli occhiBuongiorno a tutti.
Premessa Val non smettere di postare. Ti leggo appena ho un attimo. Leggerti è come andare dal dentista. Seppure lo desidero, non posso farne a meno. Tu sei come la pancetta nella carbonara. Lo zucchero nel caffè. Le prugne per uno stitico....
La tua lettura mi rafforza nelle mie convinzioni.
Continua così che vai bene!
PS Qualcuno ti paga per postare vero?!
PPS Boia chi molla!
Ciao.
Ma tu, sei una psicologa che studia gli arraponi testosteronici nei fol di finanza
per farci un libro, Caronte sta già grattando sotto la scrivania, poco poco si impunta
anche con stregONA
Ma noooo... è che sono una burlona
... che stranamente fa rima con tanti altri aggettivi che finiscono con "ona" (ad esempio: pirlona )
Ma noooo... è che sono una burlona
... che stranamente fa rima con tanti altri aggettivi che finiscono con "ona" (ad esempio: pirlona )