Tradando in bicicletta...

Hai ragione ma le dinamiche sono diverse rispetto febbraio.
A gennaio il gex si è concentrato molto poi ha fatto un max sopra ad 11 il 9 gennaio. Da quel momento poi è sceso il DIX

Il 13 ottobre abbiamo avuto un picco del GEX molto alto e poi si è alternato con minimi sul DIX e minimi decrescenti sul GEX come hai osservato.
A mio parere questa alternanza ha creato un equilibrio, che ha fatto formare questi ultimi massimi, senza far crollare i prezzi.
Ho l'impressione che abbiano suddiviso in più settori stagni, i mercati, e altenandosi ne fanno scendere solo alcuni mantenendo il resto sui massimi.
In questo modo hanno lo scarico ma mantengono i prezzi alti.
Puo essere....stò seguendo uno bravo sul Vix che ha affermato che salirà molto nella settimana dal 14 al 18 Dicembre 2020, quindi c'è ancora un pò di tempo.
 
Questo post è del 13 novembre e magari, visto che anche tu con le tue osservazioni stai paventando un possibile massimo, forse e dico forse, potremmo esserci ... dico anche che a me non cambia assolutamente nulla se fa un massimo oppure no, perchè operativamente preferisco seguire i miei TS, che mi tolgono il peso e l'indecisione della discrezionalità. Sarebbe solo un motivo di soddisfazione per le mie tecniche, solo questo! :cool: :)
Dovremmo esserci per una serie di ragioni...io ieri sono entrato.
 
EoQt3jjW4AMEPJ2.png

Spx ieri sera in salita con il VIX ma sopratutto con il VXX
 
Okkio che poco fà davanti al monitor ho visto una svendita importante. Mi ricorda come movimento quello visto il 19 Febbraio.
PS. Potrei anche sbagliarmi
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto