Tradando in bicicletta...

sembra quasi tutto rosa e fiori a leggere in giro.
Ogni tanto qualche dato così e così, ma per il resto sembra tutto a gonfie vele.

Sul globex futures americhioni sono già positivi anche oggi spero correggono un po altrimenti la prossima settimana martedì che riapriamo anche noi si apre in gap sopra abbondantemente 22050 e poi è dura entrare long se corregge e lo riportano area 21800/21900 rientro perché secondo me si sale, fino a metà gennaio il setup del nostro indice buone feste a tutti

Bitcoin che non arresta la crescita..
Se spesso è la fotografia di quel che succede poi sulle borse dovremmo avere un altro strappo up a giorni.

sp500 si sta muovendo come da programma con consolidamento notturni e salite nella sessione cash..
si sta comportando esattamente come ad agosto..
se come spero farà un rally di natale toccando i livelli al rialzo indicati forse gennaio sarà come settembre..

per ora come detto aspetto.. supporto fondamentale si conferma 3580..solo sotto tali lv si attiverebbe tecnicame lo short..
come immaginavo sp500 ha rispettato la stagionalità e a dicembre non c'è stato nessun crollo, ma nemmeno un rally ma un aumento del corso azionari di un 2%..
ora il mio piano era appunto un rally più corposo a natale sui 3850 e poi un gennaio rosso fuoco..
probabilmente questa discesa sarà posticipata a fine gennaio inizi febbraio quando spero che sp500 tocchi l area di prezzo citata.
cmq come scritto ho preso un paio di put sul vix scadenza gennaio tante volte al mercato bastassero i 3720/3750 e appunto dovessero venir giù a gennaio..

Come volevasi dimostrare dicembre chiude al rialzo ,lo spauracchio della BREXIT si è disciolto come neve al sole , il buon Trump firma il nuovo pacchetto di aiuti anti covid da 900 miliardi di dollari e quindi presumo che chi era entrato long è giusto che vi rimanga almeno fino al 4 gennaio ogni uno poi a come meglio crede io come avevo scritto a 21050 sarei entrato long e mi aspetto un massimo per i primi di gennaio poi si vedra

Come volevasi dimostrare dicembre chiude al rialzo ,lo spauracchio della BREXIT si è disciolto come neve al sole , il buon Trump firma il nuovo pacchetto di aiuti anti covid da 900 miliardi di dollari e quindi presumo che almeno fino hai primi di gennaio si possa salire

Users who are viewing this thread

Back
Alto