Tradando in bicicletta...

si...gamestonk...
che poi mancherò di arguzia ma i tweet di musk non riesco a capirli
è sudafricano...probabilmente di origine boera(olandese)
stonk in olandese significa profumo(gugo trad)
presumo gioco profumato
è in atto un effetto gamma sulle call
chi è short senza flottante disponibile viene stritolato e costretto a ricoprirsi a qlq prezzo o buttarsi dal 50° piano :d:
ieri c'è già stato un primo bail out di un hedge
dietro ci sono tra i peggiori delinquenti
bene che brucino
e se bruciano per effetto di pischelli(reddit boys) meglio ancora

p.s. sono gli ultimi fuochi

è sudafricano...probabilmente di origine boera(olandese)
stonk in olandese significa profumo(gugo trad)
presumo gioco profumato
è in atto un effetto gamma sulle call
chi è short senza flottante disponibile viene stritolato e costretto a ricoprirsi a qlq prezzo o buttarsi dal 50° piano :d:
ieri c'è già stato un primo bail out di un hedge
dietro ci sono tra i peggiori delinquenti
bene che brucino
e se bruciano per effetto di pischelli(reddit boys) meglio ancora

p.s. sono gli ultimi fuochi

grazie per la delucidazione...

..sono gli ultimi fuochi... si ci siamo quasi

p.s gamestop oggi titolo per controvalore più scambiato al mondo...dico al mondo...gamestop eh

L'autore non dice come viene calcolata, ma la divergenza con l'indicatore e' ancora superiore a quella di Gennaio Febbraio 2020.
Er-fZtKXIAQO_6h.jpg

Buongiorno

mah... mi aspettavo un bel gap invece nisba, c'era tutte le condizioni per creare un pò di maremoto ma sono state riassorbite.
Anche il dix non da segni di cedimento, il gex ci segna solo rallentamenti nulla di più per adesso.
Con la candela di ieri temo sia solo consolidamento di supporti

Vedremo entro poco se e' uno scenario simile a Gennaio 2020 con una lettura del DIX un risalita. Io ho però l'impressione che il sentiment e i commenti anche qui su IO siano troppo ottimistici.

prudenti più che ottimistici

il transato del fib nonostante la discesa di oggi non compensa ancora i movimenti buy dei gg scorsi. Ergo l'ago della bilancia punta ancora sul buy.
Magari per domani cambia.
America scende e sicuramente condizionerà l'equilibrio di domani ma deve scendere bene e violenta per invertire i pesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto