Tradando in bicicletta...

Per qualche settimana non posterò con frequenza....sono impegnato
IMG-20200927-WA0002.jpg

ho commesso un errore a disegnare il cuneo nel grafico del post precedente..qui lo correggo..venerdi non è stato rotto bensi perfettamente testato..

solo la rottura dei 3300 decreterebbe l'attivazione portando i prezzi a testare 2 resistenze fortissime 3370 e 3420...altrimenti il failure di un pattern positivo darebbe un segnale ancor piu negativo portando i prezzi sui 3100

solo se si dovessero rompere allora si andrebbe di nuovo a testare i 3580...

lo stocastico è in divergenza positiva ed anche i volumi in diminuzione mentre ci si avvicina alla cuspide del cuneo sono giusti per il pattern, dovrebbero aumentare alla rottura up...

io penso che prossima settimana i 3300 verrano rotti e si andrà in area appunto 3370/3420 li si giocherà la partita e il risultato è impossibile da prevedereVedi l'allegato 575967..se resisteranno allora la discesa riprenderà ancora piu forte fino ad area 3100 ossia la mm200 ed i minimi di luglio mentre se verranno passati allora si potrà testare la madre di tutte le trend quella del ciclo a 33 anni..

cmq se si dovesse arrivare il 3 novembre in area 3580/3600 con le dovute divergenze tipo quelle di agosto stavolta mi shorto la suocera come diceva qualcuno in questo forum:d::d:

gli americani sono sempre americani e rompono il cuneo addirittura in gap...sono già ad un passo dalla prima resistenza a 3370,,,vista la forza del movimento penso che dopo un po di consolidamento si andrà appunto a 3420/3430 dove si giocherà la partita

nasdaq rompe up il rettangolo ed è diretto a 11800
NDX Giornaliero.png

SP500 Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto