Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Curiosamente ........
Nel 1929, il mercato raggiunse il massimo il 3 settembre il 264 ° giorno e quel livello DJIA non fu più visto per i successivi 25 anni Il massimo di ieri per quest'anno, il 2 settembre 2020, è stato il 264 ° giorno di questo anno bisestile.
Grazie ma ci vuole un po di c...stamattina per non farmi stoppare ho messo un ordine short 2 tic sotto lo stop automatico che mi ha preso sul massimo di giornata. Sai l'incazz...se mi stoppavano poco prima della discesa
Grazie ma ci vuole un po di c...stamattina per non farmi stoppare ho messo un ordine short 2 tic sotto lo stop automatico che mi ha preso sul massimo di giornata. Sai l'incazz...se mi stoppavano poco prima della discesa
Lettura DIX ESTREMA NEGATIVA. Gex terzo massimo discendente poi giù, quindi prezzi meno stabili nel bene e nel male. Con una lettura DIX così negativa direi che si dovrebbe continuare a scendere anche se i rimbalzi potrebbero essere violenti.