Tradando in bicicletta...

ho la memoria un po corta ricordatemi di questo grafico quando sarà il momento.
EhFHTz2X0AAYNfi.jpg

Infatti a Febbraio scesero sino alla scadenze delle tre streghe del 22 marzo ora le scadenze sono il prossimo Venerdì, quindi e' possibile che scendano solo una settimana. Quindi mi faro guidare dal dix, se và in acquisto chiudo tutto. (E' possibile anche che scenda ancora più in basso di come era ieri)
potrebbe fare un lateral ribassista con target verso i 3200 se il target sono le scadenze

bib caoisco cosa sono in numeri e le weeks. Sono le weeks dal minimo? comunque non mi tornano i calcoli e i valori, ma credo che non ho capito io
E un grafico settimanale impostato con i numeri della sequenza di Fibonacci. 233,89,21.Se rispetta a specchio il passato questo massimo a 21 settimane da marzo seguirà un minimo tra 89 settimana a partire da ora. Non so se poi effettivamente andrà in questa maniera ma non sottovaluto la sequenza di Fibonacci

Infatti a Febbraio scesero sino alla scadenze delle tre streghe del 22 marzo ora le scadenze sono il prossimo Venerdì, quindi e' possibile che scendano solo una settimana. Quindi mi faro guidare dal dix, se và in acquisto chiudo tutto. (E' possibile anche che scenda ancora più in basso di come era ieri)

Entro in punta di piedi, solo per correggere la data delle tre streghe, che non è venerdì prossimo ma tra due venerdì, ovvero il 18 settembre.
Una settimanina di discesa in più potrebbe portare a conclusioni differenti :ombrello:.

Saluti a tutti.....soprattutto alla padrona di casa.

sarebbe la chiusura di onda IV con una correttiva che sarà secondo me più un laterale di ampiezza notevole. Ne abbiamo già avuto un primo assaggio (iniziato a fine 2018)

Users who are viewing this thread

Back
Alto