Tradando in bicicletta...

Entro in punta di piedi, solo per correggere la data delle tre streghe, che non è venerdì prossimo ma tra due venerdì, ovvero il 18 settembre.
Una settimanina di discesa in più potrebbe portare a conclusioni differenti :ombrello:.

Saluti a tutti.....soprattutto alla padrona di casa.
Sì è il terzo venerdì del mese stavo mangiando mentre scrivevo e ho fatto un po' di confusione

E un grafico settimanale impostato con i numeri della sequenza di Fibonacci. 233,89,21.Se rispetta a specchio il passato questo massimo a 21 settimane da marzo seguirà un minimo tra 89 settimana a partire da ora. Non so se poi effettivamente andrà in questa maniera ma non sottovaluto la sequenza di Fibonacci
ciao super, come sempre ti posso chiedere il link?
Comunque mi pare si sia perso il massimo superiore fatto nei giorni scorsi, oppure ho letto male? Ancora, se ho capito bene avremmo fatto i massimi e si scenderebbe, fra alti e bassi, fino a dicembre 2022.
Peraltro, anche io in passato ho provato a tirare fibo sul tempo con prorealtime, ma non ci sono mai riuscito: se qualcuno sa come si fa i consigli sono bene accetti.

ciao super, come sempre ti posso chiedere il link?
Comunque mi pare si sia perso il massimo superiore fatto nei giorni scorsi, oppure ho letto male? Ancora, se ho capito bene avremmo fatto i massimi e si scenderebbe, fra alti e bassi, fino a dicembre 2022.
Peraltro, anche io in passato ho provato a tirare fibo sul tempo con prorealtime, ma non ci sono mai riuscito: se qualcuno sa come si fa i consigli sono bene accetti.
Il link non l'ho salvato ho salvato solo il grafico. Ne avevo postato uno simile tempo fa e più o meno il termine era simile ma trattandosi di cicli di lungo periodo un certo scostamento e' doveroso, trattandosi di ipotesi.

Il link non l'ho salvato ho salvato solo il grafico. Ne avevo postato uno simile tempo fa e più o meno il termine era simile ma trattandosi di cicli di lungo periodo un certo scostamento e' doveroso, trattandosi di ipotesi.
Alcune volte mi imbatto in alcuni grafici di cui non tengo (giustamente conto), trattandosi di ipotesi, di cui perdo memoria anche se li conservo.
Questo è del 8 Aprile dava max 3550 di S&p 500 l'otto Settembre.
E' sbagliato di soli 38 punti e di 6 giorni.
EhKK8FeVoAAx1hz.jpg

analisi del cot report
Tutto e' possibile, ma e' anni che ignoro questo sito....a posteri...

Per completezza l'autore scrive che tra un anno la prima cifra del S&P 500 sarà 1
tutto può essere...diciamo che, girando in rete, si trova di tutto e di più. Molti ne imbroccano una e poi ne sbagliano dieci; altre volte addirittura modificano i post passati (mi è capitato più di una volta); altri ancora la sparano grossa, così se ci prendono diventano guru, e se sbagliano nessuno se ne ricorda, tanto assurda era la previsione. Non vado più in giro a cercare analisi altrui, ma cerco di farmene di mie (anche se apprezzo questo tuo continuo ricercare, motivo anche di confronto; a volte si trovano spunti interessanti, ma più spesso ho perso tempo). Per il momento, ritengo decisivo per il trend di lungo vedere come arriviamo a dicembre: da lì dovrei avere le idee più chiare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto