Tradando in bicicletta...

Lettura DIX 43,6% nella zona alte della neutralità una lettura simile al 23/24 settembre al momento solo buona per un rimbalzo.Penso Lunedi 2 e Martedi 3 Novembre sia decisivo per vedere una lettura positiva. Vi ricordo che in occasione del minimo di Marzo si passò il 24 Marzo da 40,2 al 46,1 il giorno successivo. Il GEX ben posizionato per risalire anche se a questi livello un pò di turbolenza sia normale anche in relazione alle elezioni americane.

Lettura DIX 43,6% nella zona alte della neutralità una lettura simile al 23/24 settembre al momento solo buona per un rimbalzo.Penso Lunedi 2 e Martedi 3 Novembre sia decisivo per vedere una lettura positiva. Vi ricordo che in occasione del minimo di Marzo si passò il 24 Marzo da 40,2 al 46,1 il giorno successivo. Il GEX ben posizionato per risalire anche se a questi livello un pò di turbolenza sia normale anche in relazione alle elezioni americane.

quindi prevedi ripresa mercati per un po' e poi giù nuovamente??
In europa sembra che la strada sia segnata.

quindi prevedi ripresa mercati per un po' e poi giù nuovamente??
In europa sembra che la strada sia segnata.
Ma guarda che fino a quando non ci sarà un segnale di acquisto di comprare non se ne parla. Ho imparato a non sottovalutare questo strumento e guardando il passato mi dà l idea che possa solo rimbalzate. In Europa nella discesa partita il 2 settembre scese meno rispetto ai mercati Americani a differenza di ora e quindi non potrei sbilanciarmi. L'unica cosa positiva è che non si vedono li segni di mancanza mancanza di liquidità che hanno caratterizzato il periodo precedente a febbraio quindi mi fa pensare che si possa ancora vedere gli ultimi rantoli di questo bull market. Dopo di che mi aspetterei almeno due anni difficili dove è possibile vedere per lo sp 500 la prima cifra 1 nella sua quotazione

Sotto questo punto di vista, e' solo una correzione di un bull market
ElrKcwaXUAAop-M.png

Direi che scontano la vittoria del Trumpone.....
Alla chiusura di Venerdì gli short sugli ETF rappresentano ora il 18,5% dello short book di US Equity, il livello più alto in oltre 5 anni. (superando anche il recod di Aprile 2020)

Direi che scontano la vittoria del Trumpone.....
Alla chiusura di Venerdì gli short sugli ETF rappresentano ora il 18,5% dello short book di US Equity, il livello più alto in oltre 5 anni. (superando anche il recod di Aprile 2020)
Quindi? Secondo te fine dello short con la vittoria dell'addormentato Baiden ei belli capelli ha le ore contate? Che ne pensi?

Quindi? Secondo te fine dello short con la vittoria dell'addormentato Baiden ei belli capelli ha le ore contate? Che ne pensi?
Fine dello short...momentaneo, lo reputo un rimbalzo che sconti la vittoria di Trump, che potrebbe avere vita breve. Andiamo nel difficile quando pensiamo alla composizione del parlamento americano che potrebbe essere completamente in mano ai Democratici che impedirebbe a Trump di fare i tagli fiscali promessi.
Quindi anche vedendo in DIX penso ad un rimbalzo 3500 3600 di SP 500 poi giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto