Tradando in bicicletta...

:lol: , mah, staremo a vedere... Se non arriva il pacchettone di stimoli promessi da Biden, ho forti dubbi che rimarremo a lungo a questi livelli. Il rischio piace se i soldi li mettono qualc'un altro (le BC)

sul grafico settimanale ci stiamo avvicinando a quello che pensavo avvenisse prima delle elezioni ossia un possibile nuovo max sui 3620/3650 in divergenza rsi con test dello stesso indicatore sulla trend ribassista che parte dal 13 gennaio 2019...un rifiuto da questo punto potrebbe innescare la madre di tutti gli short di cui parlava superciuk..

però c'è un bel però ossia un eventuale rottura della trend potrebbe innescare un movimento simile ad ottobre 2019 ossia rottura della trend ribassista rsi con nuovo massimo storico delsp500 che portò ad un +10% dell'indice., che in questo caso porterebbe sp500 sui 3800/3900

anche se considerassimo quello a 3220 un doppio minimo la rottura dei 3550 porterebbe appunto a 3850
Vedi l'allegato 580772
gia siamo a 3620...superciuk che dici?..si può iniziare a provare?

Al momento mi dispiace oggettivamente ho ragione io il prossimo targhet sara 3780 / 3890 guardate cosa sta succedendo oggi sui mercati chiuso il contratto fib a 20800 chiuso il contato CFD dax 13150 Gainn centrato in pieno ora aspettiamo a vedere l'apertura dell'america

Al momento mi dispiace oggettivamente ho ragione io il prossimo targhet sara 3780 / 3890 guardate cosa sta succedendo oggi sui mercati chiuso il contratto fib a 20800 chiuso il contato CFD dax 13150 Gainn centrato in pieno ora aspettiamo a vedere l'apertura dell'america

il tutto mosso da questa ennesima notizia...
poi anche se non porterà a nulla come i vari tweet che faceva trump sugli accordi con i cinesi intanto fa fatto alzare i listini..

Users who are viewing this thread

Back
Alto