FTSE Mib Futures Tradare i Futures Intraday puntando sul rosso o sul nero

venerdì +150

Settembre punti +25
Ottobre +635

Operatività del 28/10/13
LONG sopra 18880
SHORT sotto tale valore

Saluti e b. giornata a tutti

Domani sono assente

oggi - 240

Settembre punti +25
Ottobre +395

Operatività del 29/10/13
LONG sopra 18800
SHORT sotto tale valore

Ieri +280

Settembre punti +25
Ottobre +675

Operatività del 30/10/13
LONG sopra 19160
SHORT sotto tale valore

Ieri -140

Settembre punti +25
Ottobre +525

Operatività del 31/10/13
LONG sopra 18875
SHORT sotto tale valore

Anche ottobre se n'è andato, come volano i mesi!
Leggero cambio di operatività, col trascorrere del tempo cerco di aggiustare l'operatività: dal mese di novembre l'entrata sarà di 40 punti sotto (se long) o 40 punti sopra (se short) il valore di chiusura delle 9,35, altro cambiamento nello stop loss che sarà di 255 punti e il take profit aumetato a 340 punti. Per ora questo è tutto.

Ieri +170

Settembre punti +25
Ottobre +695

Operatività del 1/11/13
LONG sopra 19360
SHORT sotto tale valore

Allegati

Ultima modifica:
buongiorno, quindi short da 265 se non erro

Mi pare che ancora nn si sia capito il "giochino".
Scriviamo l'operatività di oggi:
Alle ore 9,35 il vaore di chiusura sul mini era di 19300 short, l'entrata l'ho messa a 19340, cioè 40 punti sopra il valore che batteva alle a chiusura delle 9.35. Se poi tale valore nn verà raggiunto resto fuori.
Premetto che da qui alla fine di dicembre simulo anche l'entrata sul valore effettivo e poi da gennaio sceglierò l'operatività definitiva.
Ad occhio e croce credo che alla fine la migliore cosa sarà quella di mettere solo 10 punti sopra o sotto la chiusura delle 9,35, perchè altrimenti rischiamo di nn entrare mai quando il mercato scende senza dare accenno ad un recupero o quando si sale senza avere un rifiato.
Mi pareva che avessi già spiegato come funzionava, spero che si sia compreso il meccanismo del giochino.

Saluti e b.gioranta a tutti

Mi pare che ancora nn si sia capito il "giochino".
Scriviamo l'operatività di oggi:
Alle ore 9,35 il vaore di chiusura sul mini era di 19300 short, l'entrata l'ho messa a 19340, cioè 40 punti sopra il valore che batteva alle a chiusura delle 9.35. Se poi tale valore nn verà raggiunto resto fuori.
Premetto che da qui alla fine di dicembre simulo anche l'entrata sul valore effettivo e poi da gennaio sceglierò l'operatività definitiva.
Ad occhio e croce credo che alla fine la migliore cosa sarà quella di mettere solo 10 punti sopra o sotto la chiusura delle 9,35, perchè altrimenti rischiamo di nn entrare mai quando il mercato scende senza dare accenno ad un recupero o quando si sale senza avere un rifiato.
Mi pareva che avessi già spiegato come funzionava, spero che si sia compreso il meccanismo del giochino.

Saluti e b.gioranta a tutti

ok, quello che tradiva era la dicitura:
"Operatività del 1/11/13
LONG sopra 19360
SHORT sotto tale valore"
Il 360 mi sa che non c'entri nulla.
Quindi se entro le 9.35.39 stava sopra 340 il sistema sarebbe andato long, altrimenti se sotto 260 short.

ok, quello che tradiva era la dicitura:
"Operatività del 1/11/13
LONG sopra 19360
SHORT sotto tale valore"
Il 360 mi sa che non c'entri nulla.
Quindi se entro le 9.35.39 stava sopra 340 il sistema sarebbe andato long, altrimenti se sotto 260 short.

Aragon 19360 centra eccome! Forse ancora una volta nn sono stato chiaro. E mi domando: per me forse è difficile scrivere questo benedetto metodo?
Riproviamo.
Il valore che ho indicato oggi long sopra 19360, vuol dire che se il prezzo di chiusura delle 9,35 è superiore a 19360 ts mi da long e se stamani fosse stato, mettiamo, 19380, mi sarei posizionato in acquisto a 19340, cioè 40 punti sotto la chiusura della candela delle 9.35.
Invece stamani alle 9,35 la chiusura della candela era 19300 ed io perciò mi sono messo in vendita a 19340 cioè 40 punti sopra la chiurura della candela della 9,35.
Se poi, nn comprendi perchè ti risulta incongruente tale posizionamento di prezzo sia long o short, questo è un'altra cosa, ma questo è tutto.
E' più chiara ora l'operatività.

Saluti

Al posto #65 se scrivi:
Leggero cambio di operatività, col trascorrere del tempo cerco di aggiustare l'operatività: dal mese di novembre l'entrata sarà di 40 punti sotto (se long) o sopra (se short) il valore di chiusura delle 9,35
secondo te cosa si capisce?
Comunque scusa, se ti scoccia spiegare va bene così. Adios.

Users who are viewing this thread

Back
Alto