oggi gran risalita stellantis...........domani escono dati, sperem per chi sta dentro buoni,,,,,,come venditore sicuro, come vendite ninso
atlantia lemme lemme beneficia annuncio buy back, bancari e utility col pepe,,,,,,,,petroliferi in recupero, eni in testa, saras cesso.
bene anche beni persona, gran recuperi ovs safilo technogym e solito unieuro che con canale web sopperisce venite negozi, anzi si espande
gran mistero NEXI, che ho in ptf..........tra fusioni e contratti con pandemia dovrebbe volare invece,,,,,,,,mi fa patire, mah,,aspetto befana per tirare la somma, secondo me le transazioni con o senza cash back si fanno eccome, e non credo a gratis come non credo che pay pall che fa pagare in 4 rate lo fa a gratis......... anche mtv un timido verde,,,,,,,alleluia, un paio acquisti da corradi family e si ragiona
da dire che........e mò torna...........che gli aspetti del pnrr non sono andati nel dimenticatoio, webuild a dispetto di chi vendeva sta verdissimo, anche buzzi nonostante short salito perchè gli investimenti sono anche esteri specie usa dove hanno approvato cifra mostruosa per infrastrutture