tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che insieme era amo forti mai nessuno postava entrate in tempo reale per dare possibilità a tutti e uscite mai gain posticci...peccato davvero peccato..

Nota informativa

AMC ENTERTHLDG RG-A
- AMC - NYSEAttestazione Ordine Acquisto

Data/ora esecuzione
03/12/2021 15:30:01

Prezzo medio eseguito
30,64 $

Quantità eseguita
80

Nota informativa

Data/ora esecuzione
03/12/2021 15:30:01

Prezzo medio eseguito
30,64 $

Quantità eseguita
80

anche io sto tenendo, compreso amc ultima toppa, per ora, stare rosso fa parte del gioco, senza patire ci riesce solo lo scalper esperto che usa 30k a tradata

ma ovvio che se investi poco difficilmente esce guadagno intrday senza sculata di entrata o nnews up, appunto non ci si deve innamorare di un solo titolo..ne so qualcosa con fincantieri ero arricato a oltre 100mila pz..........mi ero incastrato di brutto, e se non era per flasa news blloomberg di adc poi smentito tradivamente uscivo con gain della madonna, invece per timore mollai 20mila pz ma sempre verde sono uscito, ma di poco

se non escono adc, i titoli poi col tempo in genere recuperano, salvo bilanci disastrosi ovvio, o come ora per problemi legati covid

news all'epoca adc fincantieri debitamente riportata dagli scribani nostrani.........va sapere se li hanno pagati per mentire, o meno

Fincantieri Is Mulling Financial Options Including Capital Increase, Sources Say

Fincantieri Secondo Bloomberg l’azienda valuta una ricapitalizzazione fino a 1,5 miliardi di Andrea PiraMF - Numero 249 pag. 21 del 17/12/2020Fincantieri in difficoltà su indiscrezioni maxi aumento di capitale

di Financial Trend Analysis , pubblicato il 17 Dicembre 2020 alle ore 09:13

le news.........fanno bene a chi sta dentro per uscire se positive,,,,,,e distruggono se negative, almeno su breve

e chi se lo scorda il 07 nov 2017 quando cda credito valtellinese era 18:30 e alle 16,30 scenndeva a picco,,,,per anticipazione adc monstre del sole 24h
11 k loss non si dimenticano............ il mio loss a bestia, caini del sole, avrei avuto tutto il tempo per gestire tradata, male certo ma non così forte

oggi gran risalita stellantis...........domani escono dati, sperem per chi sta dentro buoni,,,,,,come venditore sicuro, come vendite ninso :rolleyes:
atlantia lemme lemme beneficia annuncio buy back, bancari e utility col pepe,,,,,,,,petroliferi in recupero, eni in testa, saras cesso.
bene anche beni persona, gran recuperi ovs safilo technogym e solito unieuro che con canale web sopperisce venite negozi, anzi si espande
gran mistero NEXI, che ho in ptf..........tra fusioni e contratti con pandemia dovrebbe volare invece,,,,,,,,mi fa patire, mah,,aspetto befana per tirare la somma, secondo me le transazioni con o senza cash back si fanno eccome, e non credo a gratis come non credo che pay pall che fa pagare in 4 rate lo fa a gratis......... anche mtv un timido verde,,,,,,,alleluia, un paio acquisti da corradi family e si ragiona
da dire che........e mò torna...........che gli aspetti del pnrr non sono andati nel dimenticatoio, webuild a dispetto di chi vendeva sta verdissimo, anche buzzi nonostante short salito perchè gli investimenti sono anche esteri specie usa dove hanno approvato cifra mostruosa per infrastrutture

segui sto titolo.. Innovatec
fa dei salti ultimamente
segui questo che con lo scaricone di oggi mi sembra sta cercando la planata............se poi risale c'è da farci i soldini

FUELCELL ENERGY

non è ancora ora, fallo stazionare, e aspetta che la blu accenna che va sopra la rossa per comprare
non lo guardare con frame a breve come tuo solito...........allarga il tempo

fuel tvc_18d0e17bd513e4349e145950719044e1.png

beh una scalpatina vedendo plug power verde ci starebbe pure oggi, ma sono stanco e per disciplina prima di aggiungere cash esco almeno da amc

buon proseguimento e bserata

:bye:

ti sei messo a fare il moralista e hai perso l'attimo, lascia perdere

lo so, lo ripeto sempre che serve altissima concentrazione per tradare :ordine:
ma il 1° post dove narravo l'andamento odierno di leonardo non mi è uscito per caso: era voluto per verificare se ero tenuto d'occhio:rolleyes:

ha cancellato post con nome utente, ma io avevo postato a riferimento trader loss un utente a caso di finanza online che parlava di rialzo imminente.... non me ne voglia se l'ho usato...diciamo che sono stato subdolo, chiamami pure perfido ma ho preferito affrontare subito una questione annosa che non mi porta bene, non è facile dire dopo anni a un utente più capace di me a cui scrivo sempre che posso solo allacciargli le scarpe che è ora di prendere strade diverse, abbiamo fatto tanto insieme è vero, ma non è colpa mia se in primis avendo col trading in usa azzzerato vecchie minus non ho bisogno di applicare una stressante e pericolosa strategia, inoltre caratterialmente soffro al leggere di gioire con enfasi mentre indice scende, che le sue tradate siano gain o recupero minus poco cambia per chi sta dentro e legge, tradotto gli vai sulle p@@@e.....e si sono visti gli effetti nel tempo:, si sono allontanati.
e'il contrario di quello che auspico, io cerco utenti collaborativi, i titoli nascono per collocamento e muoiono per opa o delisting di continuo, l'unione di cervelli ha una forza, da solo non puoi seguire tutto o avere 100 allert, anzi meglio concentrarsi su 15 titoli a lista e vedere le maggiori oscillazioni del giorno al bisogno per scalpare.
un bancario mi diceva che per comprare bisogna aspettare le 10 di mattina....my friend che trada in usa mi dice che la prima mezz'ora ,,,è dei polli.

ora, a chiarimento definitivo, sta agli utenti scegliere, se cercano scalpata veloce max a giorni vadano tranquillamente da athos che è un esperto in materia e grande interprete dei book profondi oltre che abile nelle previsioni di molti titoli che segue anni sapendo anticiparne i movimenti, mentre se cercano un trading meno stressante e incasso dvd seguano chi SENZA FRETTA ma anche senza disdegnare la scalpata occasionale si mette tutti i giorni a caccia come stiamo facendo qua, con l'augurio che entrambe le strategie portino guadagni a chi le applica, ma ricordiamo che scalpare richiede velocità di esecuzione una estrema freddezza nel mollare e sopra tutto capitale, con due baiocchi non si scalpa e di norma, 1 titolo su 4 lo si toppa sempre.

io non mai detto quelle frasi tipo truffatore o che dopo grande trader a non vale niente sia chiaro, le ha espresse lui per stimolarmi ed avere una spiegazione esauriente del mio comportamento, ma come ho scritto non stiamo parlando di una separazione moglie e marito ma di separazione di strategie che in gran parte condivido e applico come ho sempre dichiarato, in buona sostanza il forum si arricchisce così facendo ampliando la platea degli utenti, cosa che avevo poi già detto di voler fare anni fa, non è nuova, prima o poi doveva succedere, è solo arrivata l'ora.

spero che con questo post, abbia chiarito definitivamente il mio volere e il mio pensiero, lungi da me fare i conti in tasca a nessuno.
bnotte a domani

verità lwutuckais-chi-non-conosce-la-verita-e-uno-sciocco-ma-chi-conoscendola-la-chiama-bugia_a.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto