Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao a tutti... passo per un saluto veloce.. :cool:

io sono flat su tutto... ho deciso che non opero fino a fine settembre...

tanto non si capisce niente su tutto, comprese le commodities, euro, crude oil....

tutto fermo per me... non ho voglia....

incrocio le dita per chi di voi è long!!
:eek::eek::eek::eek::eek:

buona sera rindo,
che succede?
in ufficio ti mettono il bromuro nel caffè?
ti aspettiamo a fine settembre :up:

raga: ho letto una notizia incredibile... riguarda il papa benedetto XVI...
sicuramente una bufala...
pare abbia coperto degli abusi...
non ci credo...

Le vittime dei preti pedofili denunciano il Papa all'Aja: crimini contro l'umanità - Affaritaliani.it

...svm stà facendo -17% ...stà zozza ...felice di averla lossata per tempo ...che consolazione ...non so se è stata una buona idea ma oggi ho riportato i dollari in euro

buona sera free,
azz perchè silver corportaion stà facendo - 17? :eek:
il silver non va malaccio...

non guardo più le valute perchè credo assisterema ad una svalutazione selvaggia nei prossimi pochi mesi... berny e tricheco stamperanno il più possibile...

mi piacerebbe leggere un tuo commento sul vix :rolleyes:

:eek::eek::eek::eek::eek:

buona sera rindo,
che succede?
in ufficio ti mettono il bromuro nel caffè?
ti aspettiamo a fine settembre :up:

raga: ho letto una notizia incredibile... riguarda il papa benedetto XVI...
sicuramente una bufala...
pare abbia coperto degli abusi...
non ci credo...

Le vittime dei preti pedofili denunciano il Papa all'Aja: crimini contro l'umanità - Affaritaliani.it
:ciao:
...a me non sorprenderebbe invece....freddo,calcolatore, distaccato....a me non piace per nulla!!!!:down:per il resto, tengo i miei loss da paura:sad::sad: e me ne torno nell'angolo:D

buona sera free,
azz perchè silver corportaion stà facendo - 17? :eek:
il silver non va malaccio...

non guardo più le valute perchè credo assisterema ad una svalutazione selvaggia nei prossimi pochi mesi... berny e tricheco stamperanno il più possibile...

mi piacerebbe leggere un tuo commento sul vix :rolleyes:

...il end era short ...come diceva Cla hanno degli agganci in cina ...hanno comprato una miniera in cina e da allora hanno iniziato a bastonarla pesantemente con botte da -10 -7 -8 ...oggi -17 ...magari è il momento di comprarla :D

...il vix non ha fatto nuovi massimi rispetto allo scorso anno ...ora sembra molto in una flag rialzista ...magari una 4 ...così come gli indici ed i titoli sembrano in 4 abcde

...spero che quell'hammer confermi l'inverisione dell'euro ...che è l'unica cosa che può tirarci su ...ho letto che i bric si riuniscono per decidere se comprare un pò di debito euro

:ciao:
...a me non sorprenderebbe invece....freddo,calcolatore, distaccato....a me non piace per nulla!!!!:down:per il resto, tengo i miei loss da paura:sad::sad: e me ne torno nell'angolo:D

ciao fagiolo,
era il braccio destro di wojtyla...
poi... il papa... è sempre il papa... :help::help::help::help::help:

lasciamo stare i loss:wall:

aspetto questo coso scendere sotto i 30 :wall:

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    10,2 KB · Visite: 248

Users who are viewing this thread

Back
Alto