Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (16 lettori)

Hatiro

Forumer storico
...veramente strano il comportamento dello short, per questa ragione preferisco vendere e pentirmi...e, come già ho fatto, ricomprare in seguito...ci capisco quasi zero e mi fido dei mangiahamburger meno di zero...
 

MATLEY

Forumer storico
un amico mi ha inviato questa :eek::eek:
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    25,9 KB · Visite: 258

MATLEY

Forumer storico
Calci, pugni e fumogeni. Rissa tra gruppi di studenti a Milano, feriti


Giovedì, 17 novembre 2011 - 10:19:01
Alta tensione a Milano. Il corteo dei collettivi studenteschi di Milano, organizzato nella giornata mondiale dello studente e in concomitanza con lo sciopero di Cub e Cobas, è partito da largo Cairoli in un clima acceso tra i diversi gruppi che animano la manifestazione, tanto da arrivare a una rissa che ha coinvolto numerosi ragazzi.

Cominciato a pugni e calci, lo scontro ha visto anche il lancio reciproco tra i collettivi di fumogeni accesi ad altezza uomo. Una parte del corteo si è diretto verso l'università Bocconi per esprimere la sua contrarietà al "governo dei banchieri" guidato dal professore bocconiano Mario Monti. Lungo la marcia sono state bersagliate con le uova un paio di filiali di banche.

CORTEO VERSO LA BOCCONI, LA POLIZIA CARICA - Dopo una prima fase di spintoni, con il lancio di uova e fumogeni verso gli agenti, le forze dell'ordine hanno replicato con una breve carica a colpi di manganello che ha respinto il tentativo di sfondare. Dopo lunghi minuti di trattativa, al corteo è stato permesso di svoltare in via Santa Sofia, mentre la testa del serpentone prosegue nel suo tragitto autorizzato verso piazza Cadorna.

FERITO UN REPORTER - Un operatore de Il Fatto Quotidiano e' stato colpito al volto da un fumogeno lanciato dagli studenti. L'operatore si e' accasciato a terra perdendo sangue dalla testa. Sono stati chiamati i soccorsi.

IRRUZIONE NELLA SEDE ABI - Tentativo di irruzione nella sede milanese Abi, l'Associazione bancaria italiana, di via Olona da parte dello spezzone di corteo che da corso Italia aveva proseguito verso via De Amicis. In una decina sono riusciti a penetrare nell'edificio, soffermandosi per una decina di minuti nell'atrio. Il gruppo ha srotolato lo striscione "Save school not banks, soldi all'istruzione pubblica". Lo stesso slogan e' stato scritto sulle pareti esterne dello stabile. Precedentemente erano state lanciate uova contro la filiale di Banca Intesa di via De Amicis, all'urlo "Soldi subito dall'amministratore delegato Passera". Il secondo spezzone sta entrando in piazza Fontana.

 

MATLEY

Forumer storico

preghiamo:

lev gas: 0,1112 dovrebbe esser il minimo della shadow del hammer......, kiuso vekkio gap......., oggi dati vola' in aumento......, c'è moltissimo scoperto....., in caso di rimbalzo........, la salita sarà come una tromba d'aria risukkiera' buona parte delle posizioni sh di breve....,almeno un16%.

ora es ritornerà in area 1238......, 5918 di dax entro sh di medio ob 5081.

i mn slitteranno nella prima decade di dicembre......

la francia è uno scolapasta......., senna , reno ..........il resto lo sapete.

grecia fuori, portogallo idem....., spagna prx........, nn hanno voluto creare il nocciolo duro da me paventato un anno fà....., sark& merk si staranno rosicando i gomiti....., per no parlare di black ke butta acqua nella propria casa incendiata....,mentre butta benzina su il fuoco di paglia italiano......, per quanta benziana + buttare alla fine la paglia finirà di conseguenza anke l'incendio.


qui ci vuole una scelta coraggiosa......, ke nn credo ke il nuovo governo sia all'altezza di applicare....., ripeto il problema nn è il deficit del bel paese....., ma di chi vi denigra....., sono loro nella mierda,,,nn voi.

se fossi cecco.....,uscirei dall'€.., perkè ormai nn ha senso..., con i poteri attuali della bce...., infatti nn ha ragione di esistere....., si riparte con un reset o nn c'è un quazzo da fare.

restituirei la Banca d'Italia ...... allo Stato..., immediatamente applicherei la doppia circolazione monetaria con il ritorno della lira per un anno.

stamperei come un pazzo valuta, di conseguenza svaluterei.,....., si lo so da pazzi...., potrebbe esser un' arma doppio taglio------., quando verranno rinnovati i 200mld....., inizierei l'acquisto del titoli sottovalutati...., dal 2013 emetterei nuovi btp in lira..., ovviamente prima mi accorderei con la cina......, che mi garantirebbe l'acquisto del nuovo debito....., in cambio...... ,mio malgrado, darei un 20% di porti,aeroporti,& ulteriori trasporti....., con l'obbgandoli ad investire in servizi, strutture & altro , per servizi migliori agli utenti & rilancio /sviluppo economico.

ps la cina per svilupparsi ulterirmente , deve investire in europa....., nn c'è nessun stato Europeo migliore dell' Italia , come posizione geografica, altamente strategica...., purtroppo le infrastrutture sono quelle ke sono....., ma sono sicuro ke nn ci sarebbero problemi ad effettuare grossi investimenti da parte del dragone......., solo così ci sarà un rilancio dell'economia&occupazione.

ps avete un porto strategico-....., primo porto Europeo sul croceristico...., potrebbe diventare anke sulle quello sulle merci.

cmq senza investimenti è solo acqua.




solo fantafinanza...., tuttocio' nn vedere mai la LUCE......, allora accontetiamoci di una buona bottiglia di vino...


di solito è maometto che va alla montagna ...., questa volta si potrebbe invertir il cammino



per il gas provo cip oggi.


AMEN
 

Users who are viewing this thread

Alto