MATLEY Forumer storico 5 Dicembre 2011 #13.081 MATLEY ha scritto: ciao netser, credo vada a chiudere il gappone a 3,4 prima del gappetto a 3,58... vediamo free cosa dice... in ogni caso sono pronto a sparare Clicca per allargare... molto bene se si ferma a 3,4... sarebbe il terzo minimo crescente
MATLEY ha scritto: ciao netser, credo vada a chiudere il gappone a 3,4 prima del gappetto a 3,58... vediamo free cosa dice... in ogni caso sono pronto a sparare Clicca per allargare... molto bene se si ferma a 3,4... sarebbe il terzo minimo crescente
netser Forumer attivo 5 Dicembre 2011 #13.082 MATLEY ha scritto: molto bene se si ferma a 3,4... sarebbe il terzo minimo crescente Clicca per allargare... Mi sa che hai ragione , con il grafico che guardavo io non si vede
MATLEY ha scritto: molto bene se si ferma a 3,4... sarebbe il terzo minimo crescente Clicca per allargare... Mi sa che hai ragione , con il grafico che guardavo io non si vede
MATLEY Forumer storico 5 Dicembre 2011 #13.083 netser ha scritto: Mi sa che hai ragione , con il grafico che guardavo io non si vede Clicca per allargare... non c'è gap su frame daily... devi guardare l'orario il gappetto che hai nominato prima era una trappola... Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
netser ha scritto: Mi sa che hai ragione , con il grafico che guardavo io non si vede Clicca per allargare... non c'è gap su frame daily... devi guardare l'orario il gappetto che hai nominato prima era una trappola...
MATLEY Forumer storico 5 Dicembre 2011 #13.084 comunque net attendiamo la prima divergenza sull'rsi su frame daily
MATLEY Forumer storico 5 Dicembre 2011 #13.085 questo schifo ha ricominciato a scambiare 42milioni di pz al giorno... pari a € 10milioni... ISIN FR0011104512 un po troppo per un cw...
questo schifo ha ricominciato a scambiare 42milioni di pz al giorno... pari a € 10milioni... ISIN FR0011104512 un po troppo per un cw...
netser Forumer attivo 5 Dicembre 2011 #13.086 MATLEY ha scritto: comunque net attendiamo la prima divergenza sull'rsi su frame daily Clicca per allargare... Ricevuto !!
MATLEY ha scritto: comunque net attendiamo la prima divergenza sull'rsi su frame daily Clicca per allargare... Ricevuto !!
FreeWind69 ...armonia 5 Dicembre 2011 #13.088 ...però è una brutta rottura ...ci si aspetta però anche una discesa degli indici
FreeWind69 ...armonia 5 Dicembre 2011 #13.090 ...sembriamo davvero troppo alti ...anche eur/usd ora è più debole di gbp/usd ...bho ...decideranno cmq dopo la ns chiusura Ultima modifica: 5 Dicembre 2011
...sembriamo davvero troppo alti ...anche eur/usd ora è più debole di gbp/usd ...bho ...decideranno cmq dopo la ns chiusura