Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niente da fare. Temo a questo punto si tratti di un problema al pc. Non trovo altre spiegazioni. Mi faro' aiutare da qualcuno più esperto di me.
Approfitto per fare i miei migliori auguri a tutti i frequentatori del bar, in modo particolare al grande e inimitabile Mat, sempre attento e premuroso nei confronti di tutti. Propongo un brindisi virtuale in questo splendido locale.
Buon Natale a tutti.
Niente da fare. Temo a questo punto si tratti di un problema al pc. Non trovo altre spiegazioni. Mi faro' aiutare da qualcuno più esperto di me.
Approfitto per fare i miei migliori auguri a tutti i frequentatori del bar, in modo particolare al grande e inimitabile Mat, sempre attento e premuroso nei confronti di tutti. Propongo un brindisi virtuale in questo splendido locale.
Buon Natale a tutti.
a proposito, quale sarebbe il tot di medio per fnc?
perché mediterei di buttarmici dentro e dimenticarli per un po'...
Approfitto per fare gli auguri a te Matley e a tutta la baracca, soprattutto al capo, se si ricorda ancora di me...
Buon Natale a tutti.
a proposito, quale sarebbe il tot di medio per fnc?
perché mediterei di buttarmici dentro e dimenticarli per un po'...
Approfitto per fare gli auguri a te Matley e a tutta la baracca, soprattutto al capo, se si ricorda ancora di me...