Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (17 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
ciao bye,
riesci a scrivere dal pc?

Niente da fare. Temo a questo punto si tratti di un problema al pc. Non trovo altre spiegazioni. Mi faro' aiutare da qualcuno più esperto di me.
Approfitto per fare i miei migliori auguri a tutti i frequentatori del bar, in modo particolare al grande e inimitabile Mat, sempre attento e premuroso nei confronti di tutti. Propongo un brindisi virtuale in questo splendido locale.
Buon Natale a tutti.

BYE BYE
 

FreeWind69

...armonia
1324597581untitled.jpg
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Niente da fare. Temo a questo punto si tratti di un problema al pc. Non trovo altre spiegazioni. Mi faro' aiutare da qualcuno più esperto di me.
Approfitto per fare i miei migliori auguri a tutti i frequentatori del bar, in modo particolare al grande e inimitabile Mat, sempre attento e premuroso nei confronti di tutti. Propongo un brindisi virtuale in questo splendido locale.
Buon Natale a tutti.

BYE BYE

Mi associo auguri
 

cismax

Forumer storico
stratosferico è la parola giusta... nel medio periodo.

Io alleggerisco per 1/3 tra 2,9 e 3,1... che sono il tg per il breve :-o

inoltre: ne ho prese un po troppe :D:D

a proposito, quale sarebbe il tot di medio per fnc?
perché mediterei di buttarmici dentro e dimenticarli per un po'...
Approfitto per fare gli auguri a te Matley e a tutta la baracca, soprattutto al capo, se si ricorda ancora di me...;)
 

MATLEY

Forumer storico
Niente da fare. Temo a questo punto si tratti di un problema al pc. Non trovo altre spiegazioni. Mi faro' aiutare da qualcuno più esperto di me.
Approfitto per fare i miei migliori auguri a tutti i frequentatori del bar, in modo particolare al grande e inimitabile Mat, sempre attento e premuroso nei confronti di tutti. Propongo un brindisi virtuale in questo splendido locale.
Buon Natale a tutti.

BYE BYE

cin cin ... alla tua salute allora :)


buon giorno a tutti,
grossi grossissimi guai in Ungheria...

FMI ha detto NEIN...


free: troppe doji sul cotton :rolleyes:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
a proposito, quale sarebbe il tot di medio per fnc?
perché mediterei di buttarmici dentro e dimenticarli per un po'...
Approfitto per fare gli auguri a te Matley e a tutta la baracca, soprattutto al capo, se si ricorda ancora di me...;)

ciao max,
buone feste anche a te :)


tg medio fnc è 4,46
 

Users who are viewing this thread

Alto