Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

se stasera chiudiamo sotto 22.600 domani mi aspetto un gap down di almeno 15 punti sullo sp500 che rimarrà aperto per un bel po' credo...

;);)

ovviamente, se i mangihamburgher a tradimento domani faranno un po' di panic selling, allora ci stanno altre 2 candele rosse della madonna sul ns fituso!!

Be' con un cippino ino ino in ottica di accumulare...
17 li vedo mOlto vicino...poi bisogna monitorare bene la situazione in Libia...
Finche nn si sistemano le cose e' una bomba ad orologeria

Concordo per il fattore Libia. Sinceramente parlando la situazione di tale paese mi pare piuttosto grave. Se crolla la dittatura, cosa molto probabile, eni va a picco

Concordo per il fattore Libia. Sinceramente parlando la situazione di tale paese mi pare piuttosto grave. Se crolla la dittatura, cosa molto probabile, eni va a picco

Si credo che chi e' dentro short può mantenere con uno stop in gain...
Lombare ENI mi sembra ora troppo rischioso...da pazzi...
Long ci sarebbero delle belle occasioni in giro...
Vedi tenaris,nn perde un colpo neanche oggi...
Io ci entrerei ad occhi chiusi...

Anche ago sembra tenere,se nn cade domani mollo gli short e reverso long...

..Pensavo, pensate cosa potrebbe succedere se dopo, invece di avere diverse democrazie più o meno autoritarie nel nord Africa, invece si instaurassero tutti regimi Islamici tipo iran..... Avremmo il nuovo califfato alle porte di casa....:eek:

Si credo che chi e' dentro short può mantenere con uno stop in gain...
Lombare ENI mi sembra ora troppo rischioso...da pazzi...
Long ci sarebbero delle belle occasioni in giro...
Vedi tenaris,nn perde un colpo neanche oggi...
Io ci entrerei ad occhi chiusi...

Anche ago sembra tenere,se nn cade domani mollo gli short e reverso long...
naturalmente intendi AGL giusto?

..Pensavo, pensate cosa potrebbe succedere se dopo, invece di avere diverse democrazie più o meno autoritarie nel nord Africa, invece si instaurassero tutti regimi Islamici tipo iran..... Avremmo il nuovo califfato alle porte di casa....:eek:

nazione....forse non ne sei ancora al corrente: chi credi sarà la rovina di tutto il mondo e la famigerata terza guerra mondiale, secondo te da quali teste di caxxxo sarà avviata???

.....esatto, proprio loro! UNA SOLA PAROLA
MUSULMANI

Users who are viewing this thread

Back
Alto