Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

potrebbe... se aprono i mkt :rolleyes:

attenzione magiel e tutti quanti... forse non ci rendiamo bene conto di cosa stà succedendo... quello ha utilizzato armi pesanti contro i civili... è un folle... potrebbe succedere QUALSIASI cosa... non mi sorprenderebbe neppure una guerra.
in arrivo 300 mila persone... chiederanno asilo... bossi ha chiesto di sfoltire l'enorme folla in varie nazioni UE... bruxelles ha risposto fan kiulo tieniteli :eek::eek::eek:

la vedo male raga...

azzo...mi agiti...:eek:

io l'ho detto oggi dall'amico Olly...quello è paxxo non è ben ali....quello non molla..piuttosto spara all'impaxxata....:-?:(

ovvio che auspico si risolva per il meglio (per quanto possibile) ma, senza sollevare vespai...ti rendi conto se arriva una massa del genere...? già ci sono zone nella nostra città oramai in totale degrado e altre che paiono più addis abeba che brescia..?..:rolleyes: scoppiano disordini sociali incontenibili.....

per la signora io ti ho convinto e tu spero aggionerai....:D non sono un approfittatore di cogome faccio onlus...

azzo...mi agiti...:eek:

io l'ho detto oggi dall'amico Olly...quello è paxxo non è ben ali....quello non molla..piuttosto spara all'impaxxata....:-?:(

ovvio che auspico si risolva per il meglio (per quanto possibile) ma, senza sollevare vespai...ti rendi conto se arriva una massa del genere...? già ci sono zone nella nostra città oramai in totale degrado e altre che paiono più addis abeba che brescia..?..:rolleyes: scoppiano disordini sociali incontenibili.....

per la signora io ti ho convinto e tu spero aggionerai....:D non sono un approfittatore di cogome faccio onlus...
il degrado di oggi potrebbe diventare un lontano e bellissimo ricordo... la situazione potrebbe peggiorare drasticamente.
ricapitoliamo l'effetto domino:
è iniziato tutto nel bahrain... i primi disordini per l'aumento dei prezzi del GRANO... poi disordini in egitto, tunisia, marocco e libia...
mubarak si è dimesso creando un precedente...
ma gheddafi lo farà? oppure i rivoltosi desisteranno?

Ultima modifica:
il degrado di oggi potrebbe diventare un lontano e bellissimo ricordo... la situazione potrebbe peggiorare drasticamente.
ricapitoliamo l'effetto domino:
è iniziato tutto nel bahrain... i primi disordini per l'aumento dei prezzi del GRANO... poi disordini in egitto, tunisia, marocco e libia...
mubarak si è dimesso creando un precedente...
ma gheddafi lo farà? oppure i rivoltosi desisteranno?

brutta chiusura gli usa.....beh cmq i rivoltosi..pur non conoscendo tutte le motivazioni ovvio...non possono che avere ragione......il pane alle stelle per permettere ad altri di speculare....ecchecaxx....:rolleyes:

1298412652spx.png

Buongiorno a tutti......:)

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sullabase delle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di BancaImi: MERCOLEDI' 23 FEBBRAIO

*GIAPPONE 00h30 - bilancia commerciale gennaio (precedente: +727,7 mld jpy; consenso: +712 mld jpy) - indice fiducia imprese febbraio (precedente: 45,8 punti)

*FRANCIA 07h30 - inflazione gennaio (precedente: +0,5% m/m, +1,8% a/a)

*ITALIA 10h00 - inflazione gennaio def. (precedente: +0,4% m/m., +1,9% a/a; preliminare: +0,4% m/m, +2,1% a/a; consenso: +0,4% m/m, +2,1% a/a)

*EURO-17 11h00 - ordini all'industria dicembre (precedente: +2,1% m/m, +19,9% a/a)

*USA 13h00 - indice settimanale richieste mutui (precedente: -9,5% su settimana al 4 febbraio a 420,4 punti)
15h55 - indice Redbook prime 3 settimane febbraio (precedente: +1,4% m/m) 16h00 - vendite unita' abitative esistenti gennaio (precedente: +12,3% a 5,28 mln; previsione: 5,3 mln usd; consenso: 5,2 mln usd)

*Alle 10h30 la BoE pubblica i verbali della riunione di politicamonetaria, alle 18h00 e' atteso il discorso di Jean-Claude Trichet,presidente della Bce, alle 18h15 quello di Axel Weber, presidente dellaBundesbank, alle 17h00 quello di Charles Plosser, presidente della Fed diPhiladelphia e quello di Thomas Hoenig, presidente della Fed di Kansas Cityred/rug

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto