Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Molmed: espande studio Fase III di Ngr-hTnf
MILANO (MF-DJ)--Molmed espande a livello internazionale lo studioclinico di Fase III Ngr015 del biofarmaco antitumorale sperimentaleNgr-hTnf per il trattamento del mesotelioma pleurico maligno, conl'arruolamento del primo paziente in un centro clinico in Polonia. Lo studio, si legge in una nota, e' gia' in corso in 10 centri cliniciin Italia e verra' ulteriormente allargato coinvolgendo fino a 45 centrinell'Ue, Stati Uniti e Canada. L'esito dello studio e' previsto nel 2013. "In linea coi nostri piani, commenta il presidente e a.d. di Molmed,Claudio Bordignon, ora stiamo procedendo all'espansione internazionale diquesto studio di Fase III in altri Paesi europei, tra cui Germania, GranBretagna, Austria ed Irlanda. E' un traguardo importante nello sviluppoclinico di Ngr-hTnf, che ha il potenziale di offrire una nuova opzioneterapeutica per diverse indicazioni oncologiche ad alto fabbisognoterapeutico. Tra queste vi e' il mesotelioma, la neoplasia legataall'esposizione all'amianto, per cui Ngr-hTnf e' stato designatoMedicinale Orfano sia nell'Unione Europea, sia negli Stati Uniti; lostudio di Fase III Ngr015 e' destinato proprio a verificarne l'efficaciaclinica nel trattamento di questa grave forma di cancro".com/lab
grazie metiuz
questa mattina ero li pronto ad entrare... ma poi non l'ho fatto :wall:

entro a 415... 420... 425... alla fine entro un quazzo :wall:

Ultima modifica:
:up: Non so quanto la strada sarà lunga.............ma vedrete ci darà un sacco di soddisfazioni..........

Besos a todos............anche al grande Wind...........Mat..........Met..........Free............Dany..........Rindo.......Jim..........

Tra poco partirò per la Cina.........cercherò di scrivervi..........

Wind mi raccomando, in mia assenza tieni alto il nome della.............Topa&Soda..........mi raccomando altrimenti Mat a forza di contar danè perde altre diotrie...........

C

...ciao Cla :) ...buon viaggio :)

...mi sa che oggi son mazzate ...con bond e tbond al galoppo potrebbero chiudere davvero male ...a questi valori il bond avrebbe invertito ...a meno che non sia a(abcde), b secca, c secca :specchio: ...speriamo il bond senta i 122 ....altrimenti tombola per i corti :)

ws deve rimbalzare prima di capitolare.
122 farà il suo dovere... credo :rolleyes:

Ultima modifica:
:up: Non so quanto la strada sarà lunga.............ma vedrete ci darà un sacco di soddisfazioni..........

Besos a todos............anche al grande Wind...........Mat..........Met..........Free............Dany..........Rindo.......Jim..........

Tra poco partirò per la Cina.........cercherò di scrivervi..........

Wind mi raccomando, in mia assenza tieni alto il nome della.............Topa&Soda..........mi raccomando altrimenti Mat a forza di contar danè perde altre diotrie...........

C
Buon viaggio
miraccomandomettilozuccotto:D:D:Dnnritornareconilpixelloraffreddato:lol::lol:
ciauz

buona sera capo
quando vorrai approfondire questi turchi... ti ascolteremo molto molto volentieri
complimenti per il crude... assolutamente incredibile ciò che hai fatto :up:

troppo caldo in senegal

hai notato che ho beccato una view? su saras? è crollata di 3 punti con volumi dopo le 14:30 :hua:
spero nei 93 ciauz solo fortuna....., stop in canna
...può starci ...minimo in divergenza su sp

...noi spavaldi abbiamo chiuso verdi :-o
troppo finkèiltuotesoroeffettualastessapoliticadibennnc'èunquazzodafarfe...,nnti preoccupareisoldifinirannomoltomoltopresto.

es sul frame4hclassicopullb1310vediamoseaffonda.......,pensakebellodomanirisvergliarsicon es in area1260&il crude93.......,:eek::eek::eek::eek:...
difendonoindifendibile:wall::wall::wall::wall:
tuttiaspettanolaspalladxdelfitusopensasefossemonca????;)
tuttoèsubito832
ciao

ottimo segnale su fnc...... incrementato.
ciauz

Buon viaggio
ciauz

troppo finkèiltuotesoroeffettualastessapoliticadibennnc'èunquazzodafarfe...,nnti preoccupareisoldifinirannomoltomoltopresto.

es sul frame4hclassicopullb1310vediamoseaffonda.......,pensakebellodomanirisvergliarsicon es in area1260&il crude93.......,:eek::eek::eek::eek:...
tuttoèsubito832
ciao

ciauz

Grazie Wind...! in effetti tutti inattesadelrimbalzo.....:rolleyes::)

fnc la usi per ora come coperta?......considerando che ipotizzi una discesa degli indici...non pensi che sia difficile anche per fnc reggere l'urto..? almeno nel breve...?

Grazie...

Ultima modifica:
Buon viaggio
ciauz

tuttoèsubito832
ciao

ciauz

buona sera maestà,
1280 di s&p è area di non ritorno... non possiamo andare a 1260 ora :eek:

:DD:

mai dire mai ...,sicuramente mi sbaglio ma vedo 50puntidown venerdì nero o lunedì?????

kiuso il crudo 7$netti di gain giornata fatta;):D:D:D
ogni contratto vale 1000 barili:-o:-o:-o
volevo aspettare i 93 ...., ma a caval donato nn si guarda in bocca.

b.notte

sempre modesto:-o...cmq fai bene a dirlo....tengo chiappe strette...:up:

Buonanotte e grazie...

Users who are viewing this thread

Back
Alto