Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Visto ke i 50punti nn ci sono:wall::wall::wall:., sei peggio di un corvaccio:D:D

sono andato contro Klà ob 28$.

ciclo nn ciclo...mah ...potrebbero mancare solo 7 giorni alla kiusura del trimestrale ob 20606 circa......,nn credo oltre......, ma mai dire mai 20000 numero perfetto.....ke bello ricordare la banconota delle vekkie 20000lire.....

Angelo, metti immagine......, grazie......,da oggi nel tuo bar si accetterà solo la lira......, l'€ nn va + di moda;););)

es sta allargando la bb-....., up 20 ticks dal mn di ieri .....,possibile top della 2oB.......,:help:

ciauz

giorna maestà,
digerito la colazione? ruttino fatto? ... tutto a posto?

obbiettivo 28 mi piacerebbe... non per andare contro maestoso ma per entrare sotto i 30... in questo modo si salverebbe anche jp morgan...:rolleyes:

son passati un po di anni ma la banconota da 20mila non la ricordo... ricordo 10mila, 50mila :(
vanno bene le lire turche?
aspetto li turchi sul gas :lol::lol:

queste le hanno tolte nel 75 :-?

Allegati

• 20000-1975f.jpg
    20000-1975f.jpg
    48,3 KB · Visite: 205
è stato un'errore chiudere solo 1/5 di xbear... dovevo chiuderne d' più... ora non avrei timori a rientrare...
la mia coperta al cetriolo non se move :wall:
non mi copre manco i piedi

wind ho freddo alle chiappeeeeeeeeeeeeeeee

matley son tentato di acq fnc che mi dici

buon pomeriggio barber,
lo sai che conto come il 2 di bastoni quando la briscola è spade... si che lo sai...

a mio parere hai fatto bene se hai diviso il capitale in almeno 3 ingressi.
Oggi saliano con i bancari... ma marzo potrebbe essere il mese di fnc... potrebbe arrivare un nuovo burattinaio :rolleyes:

Ricorda che la regola, fino alla fine dei disordini in medio oriente, è di utilizzare al max il 20% del capitale

forse....forse
Ciao Dany....,
urge consulenza.....su un wc ...io nn li tratto.......,
ma ho notato ke qualke pazzo dico pazzo....., sono giorni ke compra un questo derivato......, lasciamo perdere se diventerà in the money....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

mi potresti calcolare .....

quanto potrebbe valere.....in caso di fnc entro aprile arrivi :

10€
12€
14€.

grazie....
a dimenticavo il derivato

sg finm c14 giugno....., ora ha fatto un prezzo 0,0006 ...,

@angelo nn si scende ..., ma dico ma......., altro ke martellopneumatico. only ruspa :D

@ guido hai finito con ste trombate fuori porta......, lavora dimmi....,

come lovedi il silver sul weekly nn lo vedo bene....., cmq da confermare in kiusura...
ben ancora gioca con le big babol.;)
metto grafico:D:D:D:D:D

b.wekend

Allegati

• big.jpeg
    big.jpeg
    2,7 KB · Visite: 188
ma ho notato ke qualke pazzo dico pazzo....., sono giorni ke compra un questo derivato......,

b.wekend

buon pomeriggio capo,
io ho notato... che noti troppe cose... sempre per caso...:rolleyes:

il fituso potrebbe salire con una lingua secca di un 10% in7gg per kiudere il trimestrale;)... ma sono il solito esagerato... quindi dimezza ciò che dico.

mi gioco 3 euro su 3 posizioni:
long wheat fin sopra 800
sh crudo tg 93
sh silver tg 28

che dici? :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto