Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

eh eh eh.....me piase la leva!!!!:D:D:D:D speriamo guadagnino sul gas cosi incremento gli xbear(visto che ne ho pochi!!!:D:D):titanic:

tranquillo fratello... wind non sbaglia... mai.
sinceramente un po mi fanno invidia coloro che hanno shortato oggi... magari a 22600... noi siamo qui a sgobbare da 3 settimane... e loro avranno un gain mostruoso in una decina di sedute... + o -...
va be... beati loro

tranquillo fratello... wind non sbaglia... mai.
sinceramente un po mi fanno invidia coloro che hanno shortato oggi... magari a 22600... noi siamo qui a sgobbare da 3 settimane... e loro avranno un gain mostruoso in una decina di sedute... + o -...
va be... beati loro

chi si accontenta gode....il trading é cosi...a volte si vince, a volte si perde.....a volte come me ci si incasina per ingordigia e per ottusità in situazioni molto complicate....nel caso mio specifico sono già contento se porto a casa la pellaccia....nel tal caso sarò un po piu presente e partecipe!!!
l'importante é viverla senza troppe ansie.....c'é altro di piu importante...i gains li faremo su altri trade!!!!:D:up:

Sera a tutti
eseguito XBR a 27,13 non tanti, il pezzo forte lo tengo solo su un eventuale doppio max dell'indice

questo si che è trading
ottimo kid!
però non comprare saras brutta shooting star.., potrebbe arrivare un belcandelotto rosso:rolleyes:

6 maggio 1937,
ke cosa è accaduto?
forza raga... studiare :D

bruttissime candele mensili e patterns..

stick sandwich bearish,evening star, bearish engulfing line,bearish doji star,shooting star,falling 3methos bearish .... ci vorrano molti soldi per negare le suddette configurazioni...
marzo tempo pazzo......., ?????:eek: in caso della scrittura evidenziata.

es conclusa la 5 tronca........., o 2........., inizia la 3???:rolleyes:

non chiediamo tanto.........parlavano di quello ad agosto...si sono fatti 200 punti......vediamo dai.....già buono un ribasso......

Users who are viewing this thread

Back
Alto