Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno bye,

maestoso aveva consigliato questo JE00B1VS3333

..ngiorno Mat...si grazie sto seguendo i post di Maestoso...ha consigliato anche due titoli quotati la Nasdaq....se non sbaglio. Li tengo buoni per future entrate per diversificare gli strumenti sulla stessa commodity. Ora vediamo come procede questa. Grazie ancora.

BYE BYE

Grande MATLEY! sono tranquillissimo! e i miagolii che vengono dallo spazio siderale mi dicono di accumulare FNC! :D ti chiedo...a quale prezzo? aspettiamo 8,78 o giu di lì?

...per ora salgono ...a guardare bond usd preziosi ed energetici ...potrebbero anche esagerare ...vediamo quanto dura ...disoccupazione alle 1430

...per ora salgono ...a guardare bond usd preziosi ed energetici ...potrebbero anche esagerare ...vediamo quanto dura ...disoccupazione alle 1430

infatti il timore è proprio questo...
mi sono talmente rotto le @@ che potrei anche stoppare tutto e poi guardare la chiusura del trimestre da flat... così tanto per farmi karakiri sui marroni :-o

approposito di trimestre: ma quello attuale da quante candele è formato? 64? 63? 65?
dovrebbe esserci una certa fretta di chiudere:rolleyes:

infatti il timore è proprio questo...
mi sono talmente rotto le @@ che potrei anche stoppare tutto e poi guardare la chiusura del trimestre da flat... così tanto per farmi karakiri sui marroni :-o

approposito di trimestre: ma quello attuale da quante candele è formato? 64? 63? 65?
dovrebbe esserci una certa fretta di chiudere:rolleyes:
fino a 86 hai voglia!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto