Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico
:wall::wall::wall:

ki ha il pane nn ha i denti:D:D:D..., ki ha i denti nn ha il pane:wall::wall::wall:

ti serve un consulente........,


io nn mollo fnc 890 finisco di rastrellare...

Angelo fnc kiama 4 gg di ribasso ..cmq alla ricerca di un minimo relativo.


@ TMW scusa troppo lungo il nick.......

sono senza mezzi di sussistenza:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:, ho grattato un grafico a Leo.

cmq ora gli lo metto pure a Lui:D:D:D.

Angelo se vuoi a te te lo metto in pvt:lol::lol::lol::lol:;)
visto ieri ti ho portato quella rekkia favamorta di solomare ..., mica mao mao micio micio....

vuoi ke ti porto pure kilman detto paolino:D:D:Dun'altra rekkia

ciauz..




dany ke 6 inquazzato:wall::wall:.



ps angelo tmw........, ho decriptato enigma......, quazzo studia un pò....., invece di perder tempo a contare i trillion:lol::lol::lol::eek: n
ciauz

ok, minimo relativo... vendo per rientrare + sotto... devo mantenera altra la vola del mio ptf :-o

non mi stupisce che solomare venga qui a leggerti... tutti i big vengono a leggerti... pechè windy è il numero 1 :)

sono in vendita su fnc a 9,2 o 9,21 non ricordo
 

MATLEY

Forumer storico
free: guardavo il grano... c'è sul grafo orario un gap aperto proprio sui max... guarda il 7 marzo...
potrebbero risalire per chiudere

daily e weekly i large strappano up :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
un saluto....


Mat...molli fnc...? a 890 incremento e abbasso la media del caxxo che mi ritrovo.....


Palladio.....su livelli mai visti.....stò penzando di iniziare a incrementare i corti.......
 

MATLEY

Forumer storico
un saluto....


Mat...molli fnc...? a 890 incremento e abbasso la media del caxxo che mi ritrovo.....


Palladio.....su livelli mai visti.....stò penzando di iniziare a incrementare i corti.......

non so se mi eseguono... son dentro da 8,9... pensavo di portare a casa questo 3%... x poi rientrare di nuovo a 8,9 circa...
considerato che il gas non chiude quel maledetto gap devo pur mettere i danè da qualche parte :lol:
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
Ciao a tutti!!!.......sono quello delle CDE

Oggi ho comprato le HL di Maestoso........:D:D
.........ed accumulo anche KGC sempre al nyse....sperem

okkio a 1313........sotto lo spur sprofonda :eek::eek:

.........grandi ragazzi siete uno spasso :up::up::up:


'notte

Al volo....lo spur :lol: prima ha fatto 1313,71 di min....quota calda, soprattutto se lo dovessero mollare :lol::lol::lol:
..ciao a tutti....il miglior thread della rete.....anche se chi non vi legge spesso non capirà un kaiser :lol::lol::lol::lol:
 

magiel

trendisyourfriend
non so se mi eseguono... son dentro da 8,9... pensavo di portare a casa questo 3%... x poi rientrare di nuovo a 8,9 circa...
considerato che il gas non chiude quel maledetto gap devo pur mettere i danè da qualche parte :lol:


beh...considerando che vede 4 gg di ribasso fai bene....:up:

in effetti in qst giorni mi paioni tutti eccitati...basta che ci sia un cda in corso di una qualsiasi società e schizzano al rialzo......non penso siano i big quelli cosi eccitabili......
 

MATLEY

Forumer storico
Al volo....lo spur :lol: prima ha fatto 1313,71 di min....quota calda, soprattutto se lo dovessero mollare :lol::lol::lol:
..ciao a tutti....il miglior thread della rete.....anche se chi non vi legge spesso non capirà un kaiser :lol::lol::lol::lol:

1313! impressionante!!
sei un microchirurgo? :D


sell fnc
3% in saccoccia
 

Users who are viewing this thread

Alto