Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

MATLEY

Forumer storico
impossibile esguito di fnc......, nn è questa la candela......, la prx al mx lunedì......,

hai visto ciò ke ti ho detto.......,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quazzo ke 6 una talpa:wall::wall::wall:.

cmq merita un9 1/2......, c'è un difetto:D:D:D lieve ma c'è:lol::lol::lol:

io sono un'osservatore straordinario :-o

non è ciò che pensi... sono stato io... succhiando il monitor del pc a modi bidone aspiratutto :lol:

direi 10 con lode
 

MATLEY

Forumer storico
anche 2...passa alla cassa offre mat!!:D:D:D
maaat per me un invisibile,devo dimenticare questo -15% in open...pesa come un macigno per il morale...anche se più che compensato con il lev short su eni enel ucg isp:wall::wall:

quale - 15? :eek::eek:

cin cin raga
offre la casa
 

Allegati

  • birra.jpg
    birra.jpg
    24,4 KB · Visite: 182

MATLEY

Forumer storico
incrementare lo sh......, nn sarebbe il caso.....

molti hanno kiuso gli sh..., altri sono entrati long, alcuni si sono rigirati.


purtroppo le banke sono forti..... , solo la rottura di 2,31 &1,76...., amplifikerà il ribasso......, eni è un cadavere con quel H&s ribassista.....
ob 15,5 tutto può succedere in unpaio di sedute......o rinviato per fine marzo......,
g oggi ha dato un timido segnale di debolezza.


ricordiamoci ke siamo in kiusura del trim......, ke potrebbe troncare in qualsiasi momento......,

strano...., le banke sono troppo tonike.

b,serata

anche volumi in contrazione... strano :rolleyes:
capo: nn è che mi trovo barbablue a casa con adim questa sera?

qualcuno vede i volumi di ws?





Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è sceso a 2,95 miliardi di euro, rispetto ai 3,21 miliardi di ieri. Su 336 titoli trattati, 231 hanno registrato un ribasso, mentre i segni più sono stati 93. Sulla parità le restanti 12 azioni.
 

windjets

33341822731 cabala
io sono un'osservatore straordinario :-o

non è ciò che pensi... sono stato io... succhiando il monitor del pc a modi bidone aspiratutto :lol:

direi 10 con lode
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sono d'accordo ...., con tutto quel nettar:D:D:D:Deei

vorrei diventare un ape per 2 ore

ma si vede ke siamo 2 buon inteditor di mortazza...tu sei quello il carlino, io ho dovuto metter gli okkiali per vederlo meglio....., azzzzzcon le bifocali mi sa ke lo bruciooo:D:D,
ke fai morire dalle risate...
ora vado stavo uscendo ..., avevo lasciato collegato lo smph.....,nn potevo far a meno di risponderti.

:ciao:
porta bene vangul a tuttiii
vado
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    8,9 KB · Visite: 194
Ultima modifica:

Jim

Forumer storico
quale - 15? :eek::eek:

cin cin raga
offre la casa

CSIQ ora batte -16%...
Gap immenso lasciato aperto...resto molto fiducioso sul titolo...
A giorni se continua a scendere incremento...

Ws cade a picco...1296 di sp...domani mi sa che son quazzi...
Speriamo che i bancari facciano il loro dovere...oggi come diceva Wind troppo tonici...domani si sbracano...oppure lascio perdere la borsa...

Buona serata a tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto