Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
buongiorno al club
lunedì mattina in open entro long su fib scadenza giugno :D
target gain 2000 pti
Buon gain a tutti. ;)
 

daniele64

Forumer storico
mi sa che in vacanza ci vado coi miei soldi del lavoro la borsa paga solo il taxi
 

Allegati

  • Le Opzioni più scambiate - Borsa Italiana_1299931653311.png
    Le Opzioni più scambiate - Borsa Italiana_1299931653311.png
    7,4 KB · Visite: 386

Rindomenceslao

Forumer storico
buongiorno al club
lunedì mattina in open entro long su fib scadenza giugno :D
target gain 2000 pti
Buon gain a tutti. ;)


scusa Lapis per cortesia potresti spiegarmi cosa ti fa essere cosi sicuro che da lunedi ci sarà inversione? concordo con te di entrare su scadenza giugno....pero' dammi qualche motivazione "tecnica"

attendo
grazie
ciao
 

starman45

non affrettare il viaggio
Mat ...quando rientri in fnc ti seguo.....cosi medio quelle che ho a quasi 13 euro....:(:help:

cmq l'aspetto positivo è che pagano un dvd ottimo......

se posso...
1) Gann aveva una buona regola: mai entrare per il dividendo;
2) primo obiettivo teorico dei sellers: 8,3.
Buon WE a tutti.
 

MATLEY

Forumer storico
buongiorno al club
lunedì mattina in open entro long su fib scadenza giugno :D
target gain 2000 pti
Buon gain a tutti. ;)

buona sera lapis,
ricorda che tieni famiglia... molto, troppo facile longare lunedì in open... sopratutto si i fut di ws saranno verdi...

un caloroso saluto anche a te
 

magiel

trendisyourfriend
WIND se posso chiederti un parere e condividere questo post.......(o con chiunque volesse fare una riflessione)....

allego post preso dall'amico Black...

YouTube - Berlusconi come Mattei ?


l'allenza Berlusca e Gheddafi potrebbe essere stata vista come uno "sgarbo" al potere americano e con la scusa di un Gheddafi oggi guerraffondaio pregiudicare futuri contratti per FNC...?

Un saluto a tutti...
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
(ANSA) - BRUXELLES, 13 MAR - Parte il rush per la stretta sui debiti sovrani. Dopo le decisioni del vertice straordinario dell'Eurogruppo,i ministri delle Finanze dei 17 Paesi dovranno tradurre in atti concreti le indicazioni giunte dai leader.

Domani Giulio Tremonti e i suoi colleghi daranno il via a una maratona, che si chiude con il vertice Ue del 24-25 marzo, per definire i dettagli dell'incremento a 440 mld di euro del fondo salva-Stati e dello sconto concesso alla Grecia.



sconto?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto