Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Ora pero un immenso applauso va al grande capo Wind che ancora una volta come al solito ci ha guidato lungo la strada del gain...
Grande Wind!!!



I have a dream:
one day, to meet you... to see your face... kiss your hands... and feet also... and tell you: thank you... thank you very much mr windjets
 

Allegati

  • zmartin_luther_king_jr.jpg
    zmartin_luther_king_jr.jpg
    36,3 KB · Visite: 135

magiel

trendisyourfriend
hai chiuso tutti i corti o solo una parte?

sono in denaro su fnc... ma negli inferi... non ci arriva... oggi :rolleyes:

eseguito sell xbear 29,93
6,89% gain
3/5 di posizione li porto ad oltranza


ora sono fuori dagli short....non avevo incrementato anche perchè senza questo disastro saremmo saliti e mi avrebbero massacrato..basta vedere come sono schizzate ieri le banche dopo il report di jpm....vero o falso non importa...ma tant'è...

per fnc....io ho quel dubbio che ho espresso....e prima vengono le informazioni...poi vengono i grafici tecnici.....

dovrà partire l'intermedio...l'intermezzo....l'almanacco.....quello che è...ma i fatti per ora sono di una gravità che penso vada oltre....se vogliono risalire prima aspetto segnali....
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Allora sono inca.zzato nero!!
Fino a ieri avevo short f ENI Enel e banche
Ieri nn si per quale assurdo inspiegabile motivo ho chiuso f ENI e Enel...
Pensavo forse che le borse oggi potevano fare + 10%??
ora sono rimasto pieno zeppo di bancari ucg e isp...
Ucg in leggero löss isp in paro...
Chiedo a voi illustri amici...che fare co ste banche??nn è che queste domani mi sparano un+ 5% no???


ma prima dici che Wind ti ha guidato e poi sei long...? :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
Allora sono inca.zzato nero!!
Fino a ieri avevo short f ENI Enel e banche
Ieri nn si per quale assurdo inspiegabile motivo ho chiuso f ENI e Enel...
Pensavo forse che le borse oggi potevano fare + 10%??
ora sono rimasto pieno zeppo di bancari ucg e isp...
Ucg in leggero löss isp in paro...
Chiedo a voi illustri amici...che fare co ste banche??nn è che queste domani mi sparano un+ 5% no???


se hai solo cippato puoi provare a stringere le chiappe e incrementare verso i 21000 (probabile rimbalzo)...

se sei entrato pesante... francamente avrei paura a tenere i bancari... quindi valuterei seriamente lo stop...
 

MATLEY

Forumer storico
ora sono fuori dagli short....non avevo incrementato anche perchè senza questo disastro saremmo saliti e mi avrebbero massacrato..basta vedere come sono schizzate ieri le banche dopo il report di jpm....vero o falso non importa...ma tant'è...

per fnc....io ho quel dubbio che ho espresso....e prima vengono le informazioni...poi vengono i grafici tecnici.....

dovrà partire l'intermedio...l'intermezzo....l'almanacco.....quello che è...ma i fatti per ora sono di una gravità che penso vada oltre....se vogliono risalire prima aspetto segnali....

non è vero

ieri lingua di buyer... banche piigs sostenute da mani forti...
il dax è sceso forte ieri... i piggs lo hanno sovraperformato...

il movimento odireno è accentuato... non è un fulmine a ciel sereno
 

windjets

33341822731 cabala
forse anche noi Wind....?! :rolleyes:

:eek::eek::eek::eek :provo il colpaccio....... sul mx odierno aperto put 18000.

es ormai destinato 1192:rolleyes::rolleyes:.

@ MTW ......, KE KULO KE HAI:D:D:D :::::::;preso in PIENO IL tg DI fnc.

la testa mia , il kiulo tuo..., io soldi di Angelo....LA makkina di Jim...ki ci ammmmmAzzzzzAAAAA.


okkio ai bancari ........, i 20000 nn sono una kimeraa....., nn dico oggi ma mercoledì c'è il fuori tutto.....,
 

Jim

Forumer storico
se hai solo cippato puoi provare a stringere le chiappe e incrementare verso i 21000 (probabile rimbalzo)...

se sei entrato pesante... francamente avrei paura a tenere i bancari... quindi valuterei seriamente lo stop...

Grazie mat...grazie anche a Wind...
Sono carico zeppo di bancari....
Proprio ieri quel maledetto report!!!
Fanchiulo!!se vanno sotto i minimo di febbraio incremento...
A costo di metterci il 200% del portafoglio!!!:eek::eek:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
non è vero

ieri lingua di buyer... banche piigs sostenute da mani forti...
il dax è sceso forte ieri... i piggs lo hanno sovraperformato...

il movimento odireno è accentuato... non è un fulmine a ciel sereno

....Fra 10 giorni quando il fallout arriverà in california mi sa ke ci sarà il secondo giro......:eek:
 

MATLEY

Forumer storico
....Fra 10 giorni quando il fallout arriverà in california mi sa ke ci sarà il secondo giro......:eek:

buon giorno nazione,
sunziona la tua piatta?

scusa se ti chiedo... ma so che hai la mia stessa piatta... e porcona di quella tro.ia la mia è andata in tilt :devil:

per l'ennesima volta!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto