Hatiro Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.241 Grazie per i tuoi consigli MATLEY! ma Xbear quando lo ricompriamo?
MATLEY Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.243 Hatiro ha scritto: Grazie per i tuoi consigli MATLEY! ma Xbear quando lo ricompriamo? Clicca per allargare... quando finisce la 5 vediamo il capo cosa dice
Hatiro ha scritto: Grazie per i tuoi consigli MATLEY! ma Xbear quando lo ricompriamo? Clicca per allargare... quando finisce la 5 vediamo il capo cosa dice
nogain Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.244 MATLEY ha scritto: quando finisce la 5 vediamo il capo cosa dice Clicca per allargare... 'giorno baristi!! Un gin tonic grassie .......okkio al cross ......ieri sera guardavo drys sul nyse......ingrifante TIC TAC
MATLEY ha scritto: quando finisce la 5 vediamo il capo cosa dice Clicca per allargare... 'giorno baristi!! Un gin tonic grassie .......okkio al cross ......ieri sera guardavo drys sul nyse......ingrifante TIC TAC
MATLEY Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.245 MATLEY ha scritto: buy fnc 8,4 Clicca per allargare... sell 1/2 fnc a 8,72 3,81% gain
MATLEY Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.246 nogain ha scritto: 'giorno baristi!! Un gin tonic grassie .......okkio al cross ......ieri sera guardavo drys sul nyse......ingrifante TIC TAC Clicca per allargare... buon giorno illustre, azz già a quest'ora... sono spiacente ma il bar ne è momentaneamente sprovvisto... ieri sera grande party... sono finiti gli alcolici
nogain ha scritto: 'giorno baristi!! Un gin tonic grassie .......okkio al cross ......ieri sera guardavo drys sul nyse......ingrifante TIC TAC Clicca per allargare... buon giorno illustre, azz già a quest'ora... sono spiacente ma il bar ne è momentaneamente sprovvisto... ieri sera grande party... sono finiti gli alcolici
frengo67 Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.247 nogain ha scritto: 'giorno baristi!! Un gin tonic grassie .......okkio al cross ......ieri sera guardavo drys sul nyse......ingrifante TIC TAC Clicca per allargare... ke vedi al cross
nogain ha scritto: 'giorno baristi!! Un gin tonic grassie .......okkio al cross ......ieri sera guardavo drys sul nyse......ingrifante TIC TAC Clicca per allargare... ke vedi al cross
MATLEY Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.248 frengo67 ha scritto: ke vedi al cross Clicca per allargare... credo intenda sparare con un bazooka sull'euro speriamo non sbagli la mira
frengo67 ha scritto: ke vedi al cross Clicca per allargare... credo intenda sparare con un bazooka sull'euro speriamo non sbagli la mira
frengo67 Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.249 MATLEY ha scritto: credo intenda sparare con un bazooka sull'euro speriamo non sbagli la mira Clicca per allargare... appunto
MATLEY ha scritto: credo intenda sparare con un bazooka sull'euro speriamo non sbagli la mira Clicca per allargare... appunto
nogain Forumer storico 16 Marzo 2011 #4.250 frengo67 ha scritto: ke vedi al cross Clicca per allargare... nervosismo......dicciamo!!! .....è lì che fanno i giochi
frengo67 ha scritto: ke vedi al cross Clicca per allargare... nervosismo......dicciamo!!! .....è lì che fanno i giochi