Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Buongiorno alcolizzati :D:D:D
Il bar è in ferie ma voi nn smettete di bere è!!:lol::lol:
Mat stamani prendo un latte macchiato e un rum!!:eek::eek:
Nogain ti sto facendo compagnia con uno short infelice su Enel...
Sono stralong sul grillo 9.3
E long fnc 8.9
Ieri entrato a farvi compagnia su mi 1.045!!grazie rindo per la segnalazione...

Nel mirino ho landi...nn mi scappa!!

Maaaaaat nn ci credo che sei flat!!:D

Il capo è in ferie,ma ci legge sono sicuro!!grazie ancora per le dritte che ci hai dato!!i ringraziamenti nn saranno mai a sufficienza!!

Un saluto ai cari amici mag fre met rindo maestoso e Daniele...
Buona giornata a tutti!!:ciao:
buon giorno Jim,
azz un rum a quest'ora...
ti servo senza ghiaccio :D

potresti chiudere il grillo in area 10 euro... max 10,1

sono flat di indici...
long su fnc con pmc 8,66
long mlm pmc 0,45

Allegati

• zrum.jpg
    zrum.jpg
    10,1 KB · Visite: 179
  • zlatte_macchiato_01.jpg
    zlatte_macchiato_01.jpg
    15,1 KB · Visite: 177
ciao Francesco, non credo che fitch e il suo rating possa influire piu' di tanto...
il titolo ha disegnato uno spike molto secco e violento, di solito questi spike "pagano" bene ...sono le V strette che piacciono a me..

poi, intendendomi anche un po' di cicli, potrebbe aver disegnato un minimo che per mesi non toccherà piu'.... ergo....LONG a manetta!!

:cool::cool::cool:

ovvio chi entra ora, tassativo lo stop loss sotto 1,01 ok??

ciao

cazzzz!!! BP!! grazie Angelo per avermelo ricordato...mi stava scappando..

con un grafico daily cosi...non si puo' non entrare!!

oggi compro , se oggi chiude sopra 2.37 parte un long della madonna...

( anche se mi aspetto un ritraccio dell'indice )

ora si che ti riconosco :)

giorno rindo

La Repubblica indica che su Parmalat i giochi sono ancora tutti aperti. Con la decisione del Governo di dare la possibilità di rinviare a fine giugno le assemblee delle società si è aperto uno spiraglio per contrastare le mire del colosso francese Lactalis, salito nei giorni scorsi al 29% di Parmalat. E se da IntesaSanpaolo, secondo il quotidiano, si valuta la possibilità di un progetto indistriale con Ferrero, qualcuno ipotizza un possibile controllo congiunto tra la famiglia piemontese e i Besnier.

:ciao::)

...finalmente bp mi torna verde :) ...le dona :-o ...devo uscire ...messo un pò di stop in gain ...i bastardi mi verranno aprendere sicuramente :sad:

...spero sia iniziata la fase "tutti insieme appassionatamente" altrimenti okkio ...possibili scherzetti con usd verde con chf che rompe gli ultimi massimi ...il dollaro dovrebbe salire pochi dubbi ...1y e 6m recuperano ancora e si stanno girando al rialzo ...sui 3m e 1m ben ci stà lavorando ancora alacremente (fino a ieri) ...e bond altrettanto verde ...da noi vorranno andare a caricare un altro pò a prezzi infimi :-? ...possibile :rolleyes:

...in bocca al lupo a tutti :) ...ed okkio al tempo che è limitato :cool:

...forse :D

Ancora un taglio per il Portogallo, dopo quello deciso ieri da Fitch. L’agenzia S&P ha peggiorato di due livelli il rating sul debito sovrano del paese europeo, portandolo a “BBB”. Il giudizio continua a collocare il Portogallo tra gli emittenti non speculativi. Tuttavia, S&P non esclude di ridurre il rating di un altro livello dopo l’annuncio dei dettagli del piano di aiuti europei agli stati.

Nel 2010 la società guidata dalla famiglia Moratti ha realizzato ricavi per 8,62 miliardi di euro, con un incremento del 62% rispetto ai 5,32 miliardi dell’esercizio precedente. Il margine operativo lordo comparable si è attestato a 149,2 milioni di euro, in aumento del 6% rispetto ai 141,2 milioni del 2009. Saras ha chiuso il 2010 con una perdita netta adjusted di 43,9 milioni di euro, in calo rispetto al rosso di 54,5 milioni dell’esercizio precedente.
A fine 2010 l’indebitamento netto era cresciuto a 560 milioni di euro, dai 533 milioni di inizio anno. Lo scorso esercizio gli investimenti sono stati pari a circa 129 milioni di euro, in linea con i target fissati dal management.

I vertici di Saras hanno segnalato che i risultati del 2011 potranno essere influenzati dalla situazione politica in Nord Africa.

Anche per quest’anno il management ha proposto di non distribuire alcun dividendo, in considerazione del risultato negativo del gruppo.

In riferimento a quanto riportato oggi sul quotidiano finanziario MF, MolMed ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna ipotesi di fusione con la Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor.

:ciao::)

...finalmente bp mi torna verde :) ...le dona :-o ...devo uscire ...messo un pò di stop in gain ...i bastardi mi verranno aprendere sicuramente :sad:

...spero sia iniziata la fase "tutti insieme appassionatamente" altrimenti okkio ...possibili scherzetti con usd verde con chf che rompe gli ultimi massimi ...il dollaro dovrebbe salire pochi dubbi ...1y e 6m recuperano ancora e si stanno girando al rialzo ...sui 3m e 1m ben ci stà lavorando ancora alacremente (fino a ieri) ...e bond altrettanto verde ...da noi vorranno andare a caricare un altro pò a prezzi infimi :-? ...possibile :rolleyes:

...in bocca al lupo a tutti :) ...ed okkio al tempo che è limitato :cool:

...forse :D
buon giorno free,
hai visto la tl di rindo a 2,37?
sembra dura da rompere...

se il dollaro inizia a salire non ci sarà il "tutti insieme appassionatamente"! sono sicuro :help: :titanic::titanic::titanic:

Ultima modifica:
scusate... piccola riflessione che vorrei condividere con voi...
ad ora il max della candela di marzo del ns fituso è di 22.717 giusto?

ci sono ancora 5 sedute di borsa per arrivare al 31 marzo... secondo voi ce la farà a fare 700 pti in 5 sedute?

ipotizziamo anche che ci riesca, sapete che candela mensile disegnerebbe? ( guardate come è messa ora e capite) in ogni modo il massimo di marzo sarebbe sempre inferiore a quello di febbraio.... ergo ... da come mi è stato insegnato , si dovrebbero prediligere le posizioni short e non long...

o sbaglio??

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto