Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao hatiro,
lo zucchero è difficile da tradare... sopratutto quell'etf sugar 2006 che sicuramente hai in ptf...
se non mi prende qualcuno per la manina non inizio l'avventura in the sugar... ed in questo periodo ci sono troppe assenze dal 3d...c'è il rischio di essere lasciati soli in balia delle performance e del cross... :help:

Matley,
Buon giorno.

Volevo chiederti se hai/avete fornito nei mesi scorsi (sono iscritto da poco) analisi su Cobra Autom Technol, o se hai la possibilità, se vuoi e puoi, di darne una sintetica valutazione.

Grazie
Francesco

...che fa ben :-? ...seguo solo lui :) ...insomma :cool: ...tento :D

...interessi bond brevi ritracciano ...si fermano sull'ultimo minimo in divergenza qualcuno ...o sulle medie 200 altri ...test o ricominciano a scendere? ...lo sapremo forse domani

...già long al 40% ...apro altri long sse: minisp future passa 32 (meglio 34) testa e riparte; bond 30y e 10y tendono a scendere; mp confermano tendenza bond salendo ...in particolare non accetto cadute degli energetici; usd lo considero poco vista la posizione di jpy e chf che propone un rimbalzo che potrebbe falsare il comportamento di usd che con tempi e modi da vedere in qualche modo dovrà non dico salirte ma quantomeno smettere di scendere

...eventuali nuovi long ancora da decidere ...mps rischiosa ma merita valutazione

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...

Mat....mi permetto di farmi gli affari tuoi....io ne ho presi 300 di xbear venerdi e restano li in attesa di incremento....nel frattempo magari prendo pop.........o intesa....perchè post adc...intesa è la più solida del listino......sulla popolare io ho già detto il mio modestissimo parere....è vero che l'adc lo ha già fatto....ma non era un grande importo ed è sufficente per restituire i tremonti bond.....cmq servirebbe Maestoso.....per chiarire il tier 1 della pop oggi...perchè intesa post adc arriverebbe ad un tier 1 di 9,5 (sempre che l'adc sia di 5 mld)

stò pensando di accumulare short crude oil.......magari avere la view di Wind........

Matley,
Buon giorno.

Volevo chiederti se hai/avete fornito nei mesi scorsi (sono iscritto da poco) analisi su Cobra Autom Technol, o se hai la possibilità, se vuoi e puoi, di darne una sintetica valutazione.

Grazie
Francesco

buon giorno kero,
nessuno su questo 3d ha mai seguito cobra autom.
Ho dato un'occhio a quella quotata a milano (no dax).
non dimenticare mai la premessa della scorsa sett:
titolo particolarmente scarico; nel 2010 non ha mai passato la 200
ci ha provato per 45 giorni a febb-marz 2011 ma, pare, solo per distribuire
stoc e rsi scarichi... si potrebbe tentare un ingresso long per un rimbalzo di breve...
i minimi di novembre sono lontani... in questo momento la quotazione stà sulla mm13... se la passa approda sulla 23 (lo fa sempre)
per un long di posizione attenderei l'incrocio della 13 con la 23 (che ora sono particolarmente distanti)
personalmente stò alla larga da titoli sottili in assenza dei big di questo 3d

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...

Mat....mi permetto di farmi gli affari tuoi....io ne ho presi 300 di xbear venerdi e restano li in attesa di incremento....nel frattempo magari prendo pop.........o intesa....perchè post adc...intesa è la più solida del listino......sulla popolare io ho già detto il mio modestissimo parere....è vero che l'adc lo ha già fatto....ma non era un grande importo ed è sufficente per restituire i tremonti bond.....cmq servirebbe Maestoso.....per chiarire il tier 1 della pop oggi...perchè intesa post adc arriverebbe ad un tier 1 di 9,5 (sempre che l'adc sia di 5 mld)

stò pensando di accumulare short crude oil.......magari avere la view di Wind........

buon giorno magiel
inesorabile attesa :titanic::titanic::titanic:

ho rimandato lo short al 15/18 aprile... sicuramente non prima dell'8

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto