Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

sell isp
gain 6%

bravo Mat....:up:

Wind...complimenti per le view di lunedi su isp e fsa......quanno c'è vò c'è vò.......non ti serve il mio parere ma cosi è......:up::-o

mi fà girare le balls quella strunza di fnc....ma vediamo .....

Mat....quando qualcuno di riavvicina ai corti....se lo dite........grazie...

io c'ho tutti malati sono incasinato......

un saluto a tutti......

pensavo a Geronzi.......a casa...

ciao caro come è andata oggi..? benone....il titolo generali è schizzato perchè io mi sono tolto dai cogli.ni......ahhh.

pensavo a Geronzi.......a casa...

ciao caro come è andata oggi..? benone....il titolo generali è schizzato perchè io mi sono tolto dai cogli.ni......ahhh.
.

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 147
grazie a tutti per i complimenti...
sono solo un parassita... è bello vivere sulle spalle del capo... trading in completo relax :godo:

approposito ecco a voi un po di immensità: :)

inizio a pensar negativo..., forse domani inizio accumulo sh.... giorno dopo giorno....

ieri incrementato fnc......, se continua cos' sarò costretto mio malgrado...... a lanciare un opa....

bp sopra i 2,23 vola via.... con una seduta da + 10%.

kiuso fsa 6,35

kiuso mezzo busto di abramo 2,25...., ho tenuto la parte bassa in caso ke mi fanno un bello yo-yo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii shortaaaaaaaaaaaa
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :V:V:V

con calma... c'e scritto forse :-o

Prysmian: variazione del capitale sociale

Si comunica la nuova composizione del capitale sociale di PRYSMIAN S.p.A. (la "Società"), quale risultante a seguito della parziale esecuzione -- intervenuta nel periodo compreso tra il 25 marzo ed il 4 aprile 2011 -- della deliberazione di aumento del capitale stesso adottata dall'Assemblea della Società [...]

06 aprile 2011 ore 17:20
Comunicato stampa Prysmian

Si comunica la nuova composizione del capitale sociale di PRYSMIAN S.p.A. (la “Società”), quale risultante a seguito della parziale esecuzione — intervenuta nel periodo compreso tra il 25 marzo ed il 4 aprile 2011 — della deliberazione di aumento del capitale stesso adottata dall’Assemblea della Società nelle riunioni del 30 novembre 2006 e del 15 aprile 2010, a servizio di un piano di incentivazione basato su “stock option”. In particolare, nell’indicato periodo, sono state emesse e sottoscritte complessive n. 257.659 azioni ordinarie di PRYSMIAN S.p.A. a servizio del citato piano di incentivazione. L’attestazione relativa al nuovo ammontare del capitale sociale è stata depositata per l’iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano in data odierna.

Pirelli: Morgan Stanley alza il rating a overweight dal precedente underweight

Pirelli: Morgan Stanley alza il rating ad overweight con target price a 9 euro

Morgan Stanley inverte la rotta alzando il rating su Pirelli ad overweight dall'underweight precedente con un target price che sale a 9 euro

06 aprile 2011 ore 15:26
Morgan Stanley inverte la rotta alzando il rating su Pirelli ad overweight dall’underweight precedente con un target price che da 6,6 euro passa a 9 euro. Il potenziale upside è del 40%. Secondo la banca d’affari statunitense i punti di forza del gruppo sono i seguenti:
  • elevato potere contrattuale con clienti e fornitori che consentirà al gruppo di incrementare già da quest’anno l’Ebit margin di 70 punti base portandolo intornoal 10%
  • ottima esposizione nei paesi emergenti, soprattutto in America latina dove il gruppo dei pneumatici mantiene la leadership con il 32% delle quote di mercato
  • buon posizionamento nel mercato del ricambio delle gomme, segmento che genera il 75% delle vendite ed immune ai rallentamenti del ciclo economico
  • valutazioni non elevate: il titolo tratta ad un rapporto prezzo utili stimati di 12,1 volte quest’anno, 9,2 l’anno prossimo e 7,6 nel 2012
Morgan Stanley si aspetta un primo trimestre molto forte grazie all’aumento dei prezzi di vendita a seguito dell’incremento delle materie prime limitato.

traget price +40% :eek::eek::eek:
questo è strong buy altro che overweight...
un filino esagerato direi.... le avessi in ptf alleggerirei subito

long white sul copper...
se 1+1 fa 2... il rialzo non è finito...
si trova sul limite alto del canale discendente... se lo rompe va direttamente al doppio max...

gli indici seguiranno.... probabilmente :rolleyes:

bravo Mat....:up:

Wind...complimenti per le view di lunedi su isp e fsa......quanno c'è vò c'è vò.......non ti serve il mio parere ma cosi è......:up::-o

mi fà girare le balls quella strunza di fnc....ma vediamo .....

Mat....quando qualcuno di riavvicina ai corti....se lo dite........grazie...

io c'ho tutti malati sono incasinato......

un saluto a tutti......

...ciao mag :) ...auguroni :)

...ancora :-? ...anche la mia bimba ha preso la tossaccia che mi raccontavi :rolleyes: ...però pare passata anche se è riasto un catarro da paura ...stile vecchio tabagista :D

...........................ps
...mi sono svegliato una sola volta ...è stata bombata con un medicinale nuovo ...forse activ grip ...un fracasso di pillole divise in diurne e notturne ...mah ...il farmacista riuscirebbe a vendere a mia moglie qualsiasi cosa :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto