Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

matley se non si fermano a 23220 arrivano a 24000e rotti

per il mio modo di tradare questo importa poco barber...
22800/22900 inizio lo short...
a mio parere sarebbe un buon primo ingresso in quanto sono convinto chè il max di fabbraio non sarà superato...
23400 si raddoppia
24000 si raddoppia di nuovo

il costo del denaro raddoppierà entro la fine dell'anno... che legnata!!

...e che quazzo ...stavamo andando così bene ...speriamo bene ...avevamo pure digerito i tassi come nulla fosse

Ultima modifica:
...boh ...non stanno messi malissimo ...la situazione non sembra ancora compromessa ...forse :D

...mi hanno dato anche f e un altro pezzo di bp :cool:
...esagero e mi son preso ora pure wfc e ge :p ...famo er botto :specchio:

...il gaz è già in loss :rolleyes: ...che novità :D ...io pirla che mi sono dimenticato delle scorte del giovedì :wall: ...partiamo da -1% :p

...che brutti che sono i book americani ...ti fa vedere solo la prima offerta denaro e lettera ...con volumi strani e senza numero di contratti ...praticamente compri da sciallone in lettera

...che quel numero sia il numero dei contratti e non le qtà :-?

...buona serata :)

buona sera free,
stop stretti o coperture sono un'obbligo.
Domani aggiorno con un po di immensità ;)

Italia: Moody’s invita governo a fare attenzione rapporto debito/Pil

Secondo Moody's non c'è il rischio di una bomba derivati nel nostro paese

07 aprile 2011 ore 16:10
L’agenzia di rating Moody’s ha esortato il governo italiano a stabilizzare, o a invertire, il trend del rapporto debito pubblico Pil dell’Italia anche in uno scenario conservativo. Secondo gli analisti, nei prossimi anni l’Italia, dovrà per forza tornare a livelli di crescita economica idonei a sostenere un debito pubblico molto alto. Per quanto riguarda poi la bolla dei derivati degli enti locali, Moody’s ha sottolineato che non esiste il rischio di una bomba finanziaria , anche perchè negli ultimi anni molti contratti swap sono stati chiusi. Moody’s ha un rating “Aa2” con outlook stabile sull’Italia.

rinnovo i complimenti a rindo per milano assicurazioni :up:

non hai ancora chiuso?
dai miei calcoli sei in gain di 15 punti

raga: ma abbiamo le stellette? :)

complimenti a tutti

......lo sapevo di essere capitato nel posto giusto! :)

Riconoscimento meritato e congratulazioni a te, in primo luogo, per la capacità di tessere le fila con leggerezza ed autoironia sempre garbate.

Lunga vita al thread e, ovviamente, felicitazioni a tutti i protagonisti.

Ciao a tutti e buonanotte
Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto