Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ancora la trappola per acchiapparmi la devono costruire:up::up:
senti come funziona quella relazione petrolio,copper, ecc. con le borse??

ho perso il messaggio
la chiavetta fa schifo!

non ho i fondamentali per entrare nei dettagli ma a mio parere la correlazione tra rame, petrolio e mercati è strettissima.

il crudo è in bolla da brent quindi, in questo momento è poco attendibile

il rame invece ha dimostrato di essere molto attendibile. Negli ultimi 3 mesi ha sempre anticipato i movimenti di 2-3 giorni.
La candela di oggi mi sorprende in quanto lo attendevo al doppio max... quindi 4,6.
se il rame non fa doppio max presterò attenzione al cross e ai bond... se scende l'euro e sale il trentennale accompaganto da un'altra fiammata dei cds mi metto subito corto

ho perso il messaggio
la chiavetta fa schifo!

non ho i fondamentali per entrare nei dettagli ma a mio parere la correlazione tra rame, petrolio e mercati è strettissima.

il crudo è in bolla da brent quindi, in questo momento è poco attendibile

il rame invece ha dimostrato di essere molto attendibile. Negli ultimi 3 mesi ha sempre anticipato i movimenti di 2-3 giorni.
La candela di oggi mi sorprende in quanto lo attendevo al doppio max... quindi 4,6.
se il rame non fa doppio max presterò attenzione al cross e ai bond... se scende l'euro e sale il trentennale accompaganto da un'altra fiammata dei cds mi metto subito corto
quindirelazione diretta giusto?hai statistiche?quanto è attendibile sta cosa?

ho l'argento in ptf
eseguito a 27,84 :eek::eek::eek:

so cosa intendi dire ma questo buy è da considerarsi di frustrazione
tu si ke hai le palle....
b.giorno...,

spero di sbagliarmi......,:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:, grosso errore fratello----.. Ciao Angelo......

un amico sta pensando di regalarmi... una ducati 916 tg dj 14....,un cimelio riferito .......al dow .....ke nn rivedrà per molto tempo i 14,,,, ami

prepariamoci mercoledì è dietro l'angolo....

beati Voi ke nn fate un quazzoooo--

oggi eseguiti sh su mediolano:D..incrementato pry..

metto grafico.....

per la privacy......., gli attori hanno preferito nn esser ...........:D:D:D

gas in onda 4 o il mn odierno era la C.....

ke dici guido.....

un saluto a tuttti-----

:ciao:
belli& brutti ..,

una topina cinese......., mi ha riferito ke è ritornato Klà dopo una lunga assenza.......

sono passato per LUI ......, nn me nè volete......, ma un'amico quando è in difficoltà va aiutato ....

FORZAKLA' ABBRACCIO di CUORE.
ciuaz amico mio.......

nn mi stai mai ad ascoltare ........, vedi ke vuol diere nn mettersi la papalina...... in china:D:D:D:D.

spero nulla di serioo......, :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sei un leone :V:V:V:V

ciao rekkie.....

inoltre un buon vfclo a tutti
porta bene.....

metto grafico......,
mi raccomando anal izzatelo attentamente.....:D:D:D:D
ke fatica venire a postare........

ciauz

cmq se domani facciamo questo stesso movimento questo è il mini sp500 a 4 hh tra 2 gg compriamo moolto bene

Allegati

• sp.PNG
    sp.PNG
    94,6 KB · Visite: 84
la situazione di bassa vola e lateralità è la più propizia a chi vende tempo infatti la mia strategia va bene se dovesse calare ai livelli detti stamane sarò compratore per completare la strategia di maggio se dovessimo in prossimità dei giorni 13 e 14 superare la soglia del rischio che è per me 21500 dovrò hedgiare con 3 mini una call 22500 ancora scoperta il tutto con calma d'altronde il mercato credo stia praticando la mia stessa strategia per cui......

Ciao Dany, mi posso permettere di darti un piccolo suggerimento ????

in fasi di vola così bassa devi comprare gli esterni della farfalla e scadenze corte.........appena hai il movimento di aumento della vola........allora vendi e costruisci la strategia...... a quel punto non ti interessa più se corta o lunga.........perchè segui il mkt.......e sei sempre vincente :up:

Scusa l'incursione,
C

Ciao Dany, mi posso permettere di darti un piccolo suggerimento ????

in fasi di vola così bassa devi comprare gli esterni della farfalla e scadenze corte.........appena hai il movimento di aumento della vola........allora vendi e costruisci la strategia...... a quel punto non ti interessa più se corta o lunga.........perchè segui il mkt.......e sei sempre vincente :up:

Scusa l'incursione,
C
ciao claudio le scadenze lunghe sono pure rollature sulle quali cerco di costruire intorno preferisco avere un flusso costante di danaro ogni mese mettendo sotto controllo per quanto mi riesce il rischio a vol te non è semplice comprare a basso costo e vendere ad alto ci sto lavorando non è semplice

Buongiorno a tutti....

certo che un parere di Mestoso sul silver (visto che era materia sua) l'avrei proprio letto volentieri.....

sò che potrei dire un eresia...ma inizio a guardare lo short......francamente mi pare assurdo...tra un pò un oncia di argento vale più di un carato di diamante...ok l'inflazione attesa ma....a me pare un eccesso destinato a non durare.......

in caso contrario dovrò vendermi le posate in argento della nonna.........

Ciao Mag........se ti dico quanto penso possa valere l'argento mi fai rinchiudere in manicomio.........

Esiste un solo parametro oggettivo sull'argento...........le riserve attuali ed il valore di metallo prezioso e industriale.........se però correli il valore attuale rispetto l'oro.......ti accorgerai che la crescita dell'argento potrebbe essere solo all'inizio..........

Io vi dico che........molte case di investimento e compagnie di assicurazioni hanno fatto incetta di argento per coprire i portafoglio........dal rialzo dei tassi........dal debito sovrano.........e dal rischio iperinflazione............

Io penso che........se si pensa di andar corti di argento l'attesa che si dovrebbe avere è: mkts toro e debiti sovrani ok...........altrimenti potrebbe essere poco producente........

Chiaramente un piccolo storno ci può stare.......ma attenzione perchè potrebbero essere delle ottime occasioni per incrementare e non per guadagnare con lo short.........

Abbraccio a tutti,
C

Users who are viewing this thread

Back
Alto